Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
    SciupaFerro
    Visitatore

Predefinito

Opps. Si nota così tanto ? Mi dispiace, ma la guerra è guerra e sono disposto a tutto. O meglio, quasi tutto.

Utente Senior L'avatar di Parametric_Ozzy
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Galoppino
    Regione
    Svizzera
    Software
    Creo/Windchill/Arbortext

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SciupaFerro Visualizza Messaggio
    Buon giorno Sig. Ozzy, come va tutto bene ? Spero di sì.
    Il tempo in Svizzera è buono ?
    Ha per caso trovato un po di tempo per pensare ad una soluzione riguardo al mio problema ?
    Grazie, e buon lavoro.
    Diciamo che ho passato periodi migliori, dottor SciupaFerro.
    Non è che non ho trovato tempo per pensare alla soluzione, io la soluzione ce l'ho in testa e funziona anche , solamente che non ho tempo per spiegartela.. Così per curiosità il tuo VAR che dice?gliel'hai chiesto?
    Citazione Originariamente Scritto da DANI-3D Visualizza Messaggio
    Azz... che sviolinata , siamo un po' ruffiani he.
    No ma che dici....
    "Dobbiamo credere al libero arbitrio, non abbiamo altra scelta..."

SciupaFerro
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Parametric_Ozzy Visualizza Messaggio
    Così per curiosità il tuo VAR che dice?gliel'hai chiesto?:

Ci ha pensato il mio capo un po di tempo fa, e mi dice che non ha avuto risposta. Per questo ho posto il quesito sul forum.
    Compatibilmente con i tuoi impegni, rimango in attesa di buone nuove.
    Grazie e salutoni.

SciupaFerro
    Visitatore

Predefinito

Buon giorno raga, come va ? Tutto bene ? Venerdì lo fate il ponte ? L' avrei dovuto fare anch' io, ma ho appena saputo che c'è un problema in produzione e che l' officina lavorerà ed il mio capo ha deciso che non si può lasciare l' ufficio tecnico deserto, percui un coglione deve essere presente, naturalmente io.

Scusate lo sfogo, ma questo mio intervento è dovuto al fatto che ho come la sensazione che questa discussione langua, che non abbia sucitato l' interesse che merita, che sia incanalata in un binario morto.
    Spero di sbagliarmi.
    Salutoni.

Utente Senior L'avatar di DANI-3D
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    PROGETTISTA MECCANICO
    Regione
    TOSCANA
    Software
    PRO-E WF5

Predefinito

Ciao SciupaFerro, prima di tutto grazie del raga, era un pezzo che non me lo sentivo dire. Poi complimenti per la ventata di allegria che hai portato, detto tra di noi, ci voleva.

ho come la sensazione che questa discussione langua, che non abbia sucitato l' interesse che merita, che sia incanalata in un binario morto..

Mi dispiace, ma ti confermo che anch' io ho questa sensazione.
    Probabilmente è un problema di difficile soluzione.

Iscritto dal
    2009
    Professione
    Galoppino
    Regione
    Svizzera
    Software
    Creo/Windchill/Arbortext

Predefinito

Buon giorno raga, come va ? Tutto bene ? Venerdì lo fate il ponte ? L' avrei dovuto fare anch' io, ma ho appena saputo che c'è un problema in produzione e che l' officina lavorerà ed il mio capo ha deciso che non si può lasciare l' ufficio tecnico deserto, percui un coglione deve essere presente, naturalmente io.

Scusate lo sfogo, ma questo mio intervento è dovuto al fatto che ho come la sensazione che questa discussione langua, che non abbia sucitato l' interesse che merita, che sia incanalata in un binario morto.
    Spero di sbagliarmi.
    Salutoni.
    Beh come ti ho già scritto in privato, io capisco che tu vuoi fare bella figura verso il tuo capo e ci sta tutto, ma è giusto dire le cose fuori dai denti.
    Io per principio non ti aiuterò (ma non perchè mi stai antipatico o perchè voglio farti un torto..), ma solamente perchè sono stufo che altri si prendano il merito senza alzare un dito e rivendono la soluzione come se fosse farina del proprio sacco e come al solito a me rimane solo un grazie, che mi fa sempre piacere ci mancherebbe , ma che gli altri (concorrenti soprattutto) lucrino su mie soluzioni purtroppo non lo posso più accettare mi dispiace, è successo già troppe volte e non voglio più incazzarmi, spero che capirai senza rancore naturalmente.

Ciao ragazzo

SciupaFerro
    Visitatore

Predefinito

Mi dispiace di averti fatto incazzare, non era mia intenzione, avevo capito che non mi avresti aiutato, e speravo nell' aiuto di altri.
    Comunque se un grazie non ti basta che cosa intervieni a fare sul forum, oppure vorresti dei soldi veramente.
    Mi stupisce il fatto che leggendo molte discussioni precedenti eri molto più collaborativo. Boh !
    Credo, inoltre, sia normale fare di tutto per imparare e migliorare la propria posizione.
    Detto questo, tanti saluti, e chiedo cortesemente al moderatore di chiudere questa inutile discussione.

Moderatore L'avatar di tartufon80
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Volevo fare il tecnico....
    Regione
    Abruzzo
    Software
    Creo 2.0+PDMLink 10.1, Solidworks 2016 SP4

Predefinito

Mi dispiace di averti fatto incazzare, non era mia intenzione, avevo capito che non mi avresti aiutato, e speravo nell' aiuto di altri.
    Comunque se un grazie non ti basta che cosa intervieni a fare sul forum, oppure vorresti dei soldi veramente.
    Mi stupisce il fatto che leggendo molte discussioni precedenti eri molto più collaborativo. Boh !
    Credo, inoltre, sia normale fare di tutto per imparare e migliorare la propria posizione.
    Detto questo, tanti saluti, e chiedo cortesemente al moderatore di chiudere questa inutile discussione.
    Ciao!
    Ozzy non ha bisogno certamente di essere difeso, tanto meno da uno neofita come me!
    Ma credimi, è MOLTO collaborativo!
    Leggiti questa discussione che mi riguarda personalmente: alla fine sono rimasto al punto a cui ero arrivato, ma questo non vuol dire che lui non sia stato collaborativo, anzi....
    http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?t=28130

Se cerchi tra le discussioni aperte da me, vedrai che ce ne sono almeno un paio senza risposta...pazienza, vorrà dire che l'argomento non era di interesse per altri, ma non posso pretendere che qualcuno mi risponda.
    Quando leggo queste affermazioni resto decisamente perplesso, e credo che non sia stato capito il senso e lo scopo del forum!

Saluti
    "Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!" (cit.)

SciupaFerro
    Visitatore

Predefinito

Tartufon, quello che dici non fa una piega, però un discorso del genere:

Citazione Originariamente Scritto da Parametric_Ozzy Visualizza Messaggio

ma solamente perchè sono stufo che altri si prendano il merito senza alzare un dito e rivendono la soluzione come se fosse farina del proprio sacco e come al solito a me rimane solo un grazie, che mi fa sempre piacere ci mancherebbe , ma che gli altri (concorrenti soprattutto) lucrino su mie soluzioni purtroppo non lo posso più accettare mi dispiace, è successo già troppe volte e non voglio più incazzarmi, spero che capirai senza rancore naturalmente.
    Mi suona strano, anche perchè non l' ho capito fino in fondo. Per curiosità chi sono i concorrenti ?

Iscritto dal
    2009
    Professione
    Galoppino
    Regione
    Svizzera
    Software
    Creo/Windchill/Arbortext

Predefinito

Vedo che non hai capito il senso del messaggio, provo a rispiegarmi e a dire le cose come stanno:
    Io ti ho detto che la soluzione ce l'ho, ma ti ho anche chiesto espressamente se avevi prima chiesto al rivenditore che vi segue attualmente, tu mi hai risposto che il tuo capo ha chiesto ma non aveva ricevuto una risposta e mi hai hai anche detto che con il rivenditore non ti era possibile parlarci perchè il tuo capo era molto geloso, ma che la soluzione poteva farti molto comodo per farti fare bella figura in ufficio visto che da poco lavori li e ripeto non fa una piega il discorso ma....
    Quindi io la leggo in questo modo:
    Se ti avessi dato la soluzione, tu l'avresti presa e rivenduta al tuo capo come se fosse stata farina del tuo sacco (se volevi fare bella figura...), sicuramente visto che lavori da poco non credo che avresti detto:
    Guarda capo, c'è stato un brava persona che mi ha aiutato e guarda caso è anche un rivenditore, sei sicuro che il rivenditore che ci segue attualmente sia all'altezza della situazione ?Che servizio ci da? Che VALORE ci da?
    Non lo avresti fatto (ed io lo capisco perfettamente) semplicemente perchè ora sei in una posizione dove non ti è permesso farlo, vuoi giustamente crescere ed far aumentare la tua credibilità verso il tuo capo, quindi il tuo capo non sarebbe mai venuto a conoscenza di questa cosa e non potrebbe dire al suo rivenditore attuale:
    ei mai com'e che voi non siete in grado di darci una mano (che vi paghiamo pure) e un altro è riuscito senza farsi pagare un centesimo?
    Morale:
    minimo sforzo... tutti vincono.. tu, il tuo capo e il suo rivenditore... Ozzy? é chi cazzarola eh?
    Quindi qui non si sta parlando di soldi, non lo faccio per questo , lo faccio per lo stesso motivo che hai sottolineato tu, aumentare la mia credibilità, la MIA non quella degli ALTRI rivenditori, per far capire ai capi che non basta solo spuntare qualche punto percentuale in più a fine anno sul software per abbassare i costi, forse se ci si concentrerebbe di più sul valore reale che un partner ti può dare allora il discorso cambierebbe radicalmente.
    Io non sono incazzato con te, di persone ne ho aiutate e continuerò ad aiutarle ma c'è sempre un limite a tutto soprattutto quando vedo che dall'altra parte si pensa solo alla propria credibilità e mai a quella di colui che ti ha aiutato a farla crescere...
    Con stima e senza rancore
    Saluti

• Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima