Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: thinkdesign SR3

UGoverALL
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thinkID70 Visualizza Messaggio
    ...Che poi non ho mai capito una cosa: le tue considerazioni su Thinkdesign/think3 sono a titolo personale oppure condivise assieme all'azienda per cui lavori? ;)
    Se non hai ancora capito che mi piace prendere allegramente in giro tutti i concorrenti (come a tanti piace prendere in giro UG e i suoi fans) allora piantiamola qui.

Comunque, le mie considerazioni su TD/T3 credo siano condivise dalla maggior parte degli operatori del settore.

Stile e Morphing a parte, se ho contro SWX/ProE/V5 mi preoccupo, se ho contro TD vado "tranquillo".

Prima del crash del sito una persona (NON ERO IO) scrisse in una discussione sul "Chi ce l'ha + lungo": "Vabbè, ma come fai a paragonare Catia a TD?? è come picchiare uno mentre ca.ga"

Se poi il futuro di TD è il Morphing/Stile, allora sicuramente posso avere del prodotto altra considerazione, anche se, personalmente, per quelle attività prenderei OmniCAD.

Con stima,
    UoA

thinkID70
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UGoverALL Visualizza Messaggio
    Se non hai ancora capito che mi piace prendere allegramente in giro tutti i concorrenti (come a tanti piace prendere in giro UG e i suoi fans) allora piantiamola qui.

Comunque, le mie considerazioni su TD/T3 credo siano condivise dalla maggior parte degli operatori del settore.

Beh, lascialo dire agli altri...

Stile e Morphing a parte, se ho contro SWX/ProE/V5 mi preoccupo, se ho contro TD vado "tranquillo".

Continua pure sognare, temo che sei rimasto indietro di circa 8 anni. Aggiornati...;)

Prima del crash del sito una persona (NON ERO IO) scrisse in una discussione sul "Chi ce l'ha + lungo": "Vabbè, ma come fai a paragonare Catia a TD?? è come picchiare uno mentre ca.ga"

Se poi il futuro di TD è il Morphing/Stile, allora sicuramente posso avere del prodotto altra considerazione, anche se, personalmente, per quelle attività prenderei OmniCAD.

Si vabbè, torna pure al punto 2 ;)

Con stima,
    UoA
    con stima too...

UGoverALL
    Visitatore

Predefinito

con stima too...
    Ho mica capito...

thinkID70
    Visitatore

Predefinito

Ho mica capito...
    niente di chè, messagio stimato anche il mio... ;)

UGoverALL
    Visitatore

Predefinito

niente di chè, messagio stimato anche il mio... ;)
    Allora stimo la tua stima!!!
    :D
    Ciao!

oTToLeoP
    Visitatore

Predefinito

...........................

......UoA

........... Disse il saggio :D:D:D

Utente Junior L'avatar di Freddygol
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista stampi per materie plastiche
    Regione
    Marche
    Software
    Thinkdesign 2009.3, Solidworks 2015.

Predefinito

Sarei tentato di rispondere a qualche "signore", ma per adesso osservo. Una cosa però la posso dire: la differenza, secondo me, la fà l' utilizzatore del software, con una conoscenza approfondita del programma si fanno cose inimmaginabili, anche rispetto a chi usa il tuo stesso software.

Moderatore SolidEdge L'avatar di cacciatorino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
    Software
    SolidEdge CoCreate Salome-Meca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Freddygol Visualizza Messaggio
    Sarei tentato di rispondere a qualche "signore", ma per adesso osservo. Una cosa però la posso dire: la differenza, secondo me, la fà l' utilizzatore del software, con una conoscenza approfondita del programma si fanno cose inimmaginabili, anche rispetto a chi usa il tuo stesso software.
    Vale anche il discorso inverso, a parita' di utente si vedono le differenze fra un cad e l'altro (e te lo dico da ex utente think3 che ha ripreso a vivere una volta che lo ha abbandonato, anche se ormai e' passato molto tempo).

Ciao.

stimarchetti.altervista.org - Progettazione Meccanica

Utente Junior L'avatar di Freddygol
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista stampi per materie plastiche
    Regione
    Marche
    Software
    Thinkdesign 2009.3, Solidworks 2015.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cacciatorino Visualizza Messaggio
    Vale anche il discorso inverso, a parita' di utente si vedono le differenze fra un cad e l'altro (e te lo dico da ex utente think3 che ha ripreso a vivere una volta che lo ha abbandonato, anche se ormai e' passato molto tempo).

Ciao.
    Sicuramente è vero anche quello che dici tu, ma conosco parecchie persone che hanno cambiato software perchè non andava bene...... Io allora mi chiedo è il software che non va, ho sono loro che non vanno??? Per come la vedo io l' impegno messo davanti al programma fa la differenza, e personalmente sono riuscito a fare cose con thinkdesign che non se ne vedono molte in giro . Piu' che parita' di utente, allora forse, sarebbe piu' giusto dire a parita di impegno, comunque poi il discorso si allarga troppo.....

Moderatore SolidEdge L'avatar di cacciatorino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
    Software
    SolidEdge CoCreate Salome-Meca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Freddygol Visualizza Messaggio
    Piu' che parita' di utente, allora forse, sarebbe piu' giusto dire a parita di impegno, comunque poi il discorso si allarga troppo.....
    Non so, io devo dirti che con solid edge sono riuscito a fare cose che con TD quelle si me le sognavo. E' vero che a quel tempo TD forse non era maturo in quanto giovane (anche se la base e' di eureka che e' in giro da un sacco di anni), pero' i soldi che pagavo con la "Annual subscription fee" quelli mica erano buggati...

Insomma una notevole scottatura....

Ciao.

stimarchetti.altervista.org - Progettazione Meccanica

• Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima