Risultati da 1 a 2 di 2
    Utente Junior
    Iscritto dal
    2012
    Professione
    Disegnatore
    Regione
    Piemonte
    Software
    Inventor

Icon4 Modifica scala in modo veloce

Ciao, ho un problema...
    sto realizzando una parte dove ci sono più di 119 quote da modificare una ad una per riuscire a modificare la scala, siccome non prende l'ipart, non so in che maniera poter cambiare la scala.
    Nella rappresentazione di disegno invece puoi modificare da te la scala e possibile farlo direttamente in assieme o sulla parte?...
    avrò sbagliato qualche vincolo per questo non funziona I'part, sono più di 30 lavorazioni per non stare a cercare i vincoli sbagliati esiste un metodo per trasformarlo direttamente da scala 1:1 a 10:1?... non lo so e non riesco a trovarlo sulla guida...rispondetemi urgente grazie...se no faccio prima a rifarlo penso...

Utente Standard L'avatar di arzigogolo
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Disegnatore
    Regione
    LOMBARDIA
    Software
    INVENTOR PRO 2015, Pro/e w 5.0, Solidworks 2012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlessioOvo Visualizza Messaggio
    Ciao, ho un problema...
    sto realizzando una parte dove ci sono più di 119 quote da modificare una ad una per riuscire a modificare la scala, siccome non prende l'ipart, non so in che maniera poter cambiare la scala.
    Nella rappresentazione di disegno invece puoi modificare da te la scala e possibile farlo direttamente in assieme o sulla parte?...
    avrò sbagliato qualche vincolo per questo non funziona I'part, sono più di 30 lavorazioni per non stare a cercare i vincoli sbagliati esiste un metodo per trasformarlo direttamente da scala 1:1 a 10:1?... non lo so e non riesco a trovarlo sulla guida...rispondetemi urgente grazie...se no faccio prima a rifarlo penso...
    Crea un nuovo file di parte, inserisci la tua parte come parte derivata e nella finestra di dialogo la scali a 10:1.