Citazione Originariamente Scritto da Andy-manager Visualizza Messaggio
scusa, ma non le avevi provate o non ti eri fatto mostrare come funzionavano prima di comprarle?
Se posso dire la mia non sono del tutto d'accordo con il denigrare le personalizzazioni, a volte ci sono rivenditori che fanno cose che cocreate si sogna, sta all'utente valutare attentamente se le cose son fatte bene o no visto che le paga..... avete presente il comando stira 3d comparso nella 15? ....qualcuno lo aveva già fatto 2 release prima, cocreate l'ha visto e l'anno dopo fatalità è comparso il comando nello standard..

ciao
Io non denigro, poi non le ho provate per il semplice motivo che mi fornisce da anni e per cui....comunque dico solo che certi comandi delle personalizzazioni devono andare di passo passo con le release non si possono avere comandi vecchi (ho editato una macro e l'ultima release è del 2003,
se il programma si evolve devono essere aggiornate e se necessario eliminati comandi ora mai obsoleti.
Tutto qua, lo fatto notare hai sviluppatori e mi hanno risposto grazie per il suggerimento nelle prossime versioni ne terremmo conto.
Gli ho fatto notare che una loro macro era uguale e ora mai obsoleta rispetto alla versione attuale di OSD.

Ciao