Ansys.com

Risultati da 1 a 4 di 4
    Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Engineering Consultant
    Regione
    Lazio
    Software
    Diversi software CAD 2D e 3D e CAE

Predefinito Cerco opportunità come Progettista Piping

Io sono un giovane Ing. Mecc. di 30 anni.
    Ho 4.5 anni di esperienza lavorativa come Design & Stress Engineer nei settori Automotive, Aerospace & Defence e Impianti pneumatici.
    La mia passione sono però la progettazione e management di gli impianti chimici, petrolchimici e power, in particolar modo il piping.
    Purtroppo non mi si è mai presentata l'opportunità professionale di potermi occupare di tali campi.
    Con questo messaggio evidenzio la mia volontà di mettermi in gioco e di poter trovare una posizione lavorativa come Piping Designer o Piping Stress Analyst con la speranza che la mia passione non rimanga tale da essere coltivata soltanto al di fuori del mio lavoro.

Utente Junior
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Studio tecnico
    Regione
    lombardia
    Software
    Solidedge-autocad

Predefinito

Lo Studio tecnico (STIPA snc ) sede in Svizzera Lugano e Legale a Milano, opera da anni nello sviluppo e progettazione di parti per oleodotti e gasdotti.

Siamo alla ricerca di un Disegnatore/Progettista, anche se neodiplomato o neolaureato, per far fronte alla richiesta di un nostro pimario cliente, con cui collaboriamo dal '98, che abbia conoscenze meccaniche per progettazione e disegnazione, con l'ausilio di SolidEdge.

Più precisamente:

Studi: Perito/Ingegnere
    Lingua inglese gradita
    Tipologia: Progettazione nuovi pezzi , realizzazione e modifica archivio aziendale con tutte le specifiche relative ai vari prodotti, correzione disegni esistenti, progettazione pezzi speciali.

Il luogo di lavoro sarà direttamente presso la sede del nostro cliente, periferia Nord/est di Milano, ed occuperà a tempo pieno seguendo i normali orari di lavoro.

Gradito il possesso di partita iva

Gli interessati sono pregati di inviare copia curriculum a stipa@bluewin.ch

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    progettista
    Regione
    Lazio
    Software
    CAD

Predefinito

Il ns è uno studio tecnico per la progettazione di impianti energetici. Sono interessato a una collaborazione esterna per la progettazione di P&ID.
    Se ti può interessare mi puoi contattare a: vian@simail.it

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    responsabile commerciale
    Regione
    lombardia
    Software
    autocad inventor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dipietro1977 Visualizza Messaggio
    Io sono un giovane Ing. Mecc. di 30 anni.
    Ho 4.5 anni di esperienza lavorativa come Design & Stress Engineer nei settori Automotive, Aerospace & Defence e Impianti pneumatici.
    La mia passione sono però la progettazione e management di gli impianti chimici, petrolchimici e power, in particolar modo il piping.
    Purtroppo non mi si è mai presentata l'opportunità professionale di potermi occupare di tali campi.
    Con questo messaggio evidenzio la mia volontà di mettermi in gioco e di poter trovare una posizione lavorativa come Piping Designer o Piping Stress Analyst con la speranza che la mia passione non rimanga tale da essere coltivata soltanto al di fuori del mio lavoro.
    Siamo la Technology TST di Bariano (BG) e operiamo nel settore dell'impiantistica industriale. Potremmo avere un suo curriculum più dettagliato, comprendente anche il luogo di residenza? Grazie.
    Cordiali Saluti
    Technology TST S.r.l.
    job@technologytst.it