Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Utente Senior L'avatar di marcof
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    appiccico francobolli con lo schiacciasassi
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcof Visualizza Messaggio
    vedi mò che s'impara sempre qualcosa di nuovo.
    Mai avuto bisogno di farlo ma buono a sapersi. Avevo provato rilasciando a caso sullo schermo senza toccare l'origine...
    Citazione Originariamente Scritto da Er Presidente Visualizza Messaggio
    Lo vedi vecchia ciabatta rancorosa?!?!?! Se chiudi il vapore allo "schiacciacoso" e togli i tappi dalle orecchie noi, da qui sotto, possiamo meglio "interloquire" e farti capire com'e' che funziona il mondo!
    Il fatto è che dormite in piedi. Dormite così tanto che io, alla velocità massima consentita a tutto vapore di 15 Km/h faccio in tempo a passarvi sopra prima che ve ne accorgiate. Dopo, se strillate consigli e aiuti da sotto il rullo anteriore, magari mentre sto spalando il carbone in caldaia, non posso sentirvi.
    "Ragazzo, il forum funziona come il computer: se immetti monnezza esce monnezza, ma moltiplicata di un fattore n
    Quindi accontentati di quello che è uscito, perchè è la logica conseguenza di quello che hai immesso"
    ©Meccbell

Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    impiegato tecnico
    Regione
    italy
    Software
    pro-e wf 5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kakisan Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    scusate per la mancanza di precisione.
    ma per me l'origine è quella visibile sullo schermo e non quella sull'albero.
    Quella la uso solo per vincolare fisso dopo che ho inserito la prima parte nel posto sbagliato...
    Gianluca
    GRAZIE 1000 SUPER UTILE...COMPLIMENTI ALLA GUIDA IN LINEA!!

Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    impiegato tecnico
    Regione
    italy
    Software
    pro-e wf 5

Predefinito

Sembrva tutto bellissimo,in 3 botte caricare 40 componennti da 2 mb l'uno..in un colpo si era messo a piangere ;) il problema è che quando faccio zoom ottimizzato me lo spara su marte e controllando delle parti in giro non ce ne sono..come faccio a scovare l'inghippo..

Utente Senior L'avatar di marcof
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    appiccico francobolli con lo schiacciasassi
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solokite Visualizza Messaggio
    Sembrva tutto bellissimo,in 3 botte caricare 40 componennti da 2 mb l'uno..in un colpo si era messo a piangere ;) il problema è che quando faccio zoom ottimizzato me lo spara su marte e controllando delle parti in giro non ce ne sono..come faccio a scovare l'inghippo..
    devi avere una qualche entità geometrica in una delle parti lontanissima dall'origine. Basta un punto in uno sketch andato a finire per sbnaglio a casa di dio per causare questi inconvenienti.
    Potresti cominciare a verificare le singole parti con la visualizzazione degli schizzi attivata e trovare quella che con lo zoom ottimizzato ti crea il problema. Poi tiri su l'albero della storia alla prima feature, ottimizzi lo zoom, riattivi la seconda feature, ottimizzi ecc fino a 2quando non trovi quella che genera l'inconveniente.
    A me è capitato una volta in un assieme piuttosto grande e ho impiegato due ore due a trovare quel fottutissimo sketch che incasinava lo zoom
    "Ragazzo, il forum funziona come il computer: se immetti monnezza esce monnezza, ma moltiplicata di un fattore n
    Quindi accontentati di quello che è uscito, perchè è la logica conseguenza di quello che hai immesso"
    ©Meccbell

Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    impiegato tecnico
    Regione
    italy
    Software
    pro-e wf 5

Predefinito

devi avere una qualche entità geometrica in una delle parti lontanissima dall'origine. Basta un punto in uno sketch andato a finire per sbnaglio a casa di dio per causare questi inconvenienti.
    Potresti cominciare a verificare le singole parti con la visualizzazione degli schizzi attivata e trovare quella che con lo zoom ottimizzato ti crea il problema. Poi tiri su l'albero della storia alla prima feature, ottimizzi lo zoom, riattivi la seconda feature, ottimizzi ecc fino a 2quando non trovi quella che genera l'inconveniente.
    A me è capitato una volta in un assieme piuttosto grande e ho impiegato due ore due a trovare quel fottutissimo sketch che incasinava lo zoom
    Aiuto,già mi mancano un paio di gradi,scusate il paragone ma con autocaddino semplice non si faceva un bel ctrl+a si selezionavano i punti appartenenti a layer nascosti e si cancellavo il tutto...

Utente Standard L'avatar di Kakisan
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista meccanico
    Regione
    Veneto - Vicenza
    Software
    SDW2012

Predefinito

Il fatto è che dormite in piedi. Dormite così tanto che io, alla velocità massima consentita a tutto vapore di 15 Km/h faccio in tempo a passarvi sopra prima che ve ne accorgiate. Dopo, se strillate consigli e aiuti da sotto il rullo anteriore, magari mentre sto spalando il carbone in caldaia, non posso sentirvi.
    Ciao a tutti,
    state iniziando a diventare fastidiosi quanto quelli del Forum di UG...
    adesso qui mi vedo addirittura asfaltato da un catorcio arrugginito...e per di più a vapore...
    Gian
    "L'orlo del caos è dove la vita ha trovato abbastanza stabilità per sostenersi e sufficiente creatività per meritare il nome di vita"

"Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo"

• Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12