Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Loft impossibile.

Utente Senior L'avatar di marcof
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    appiccico francobolli con lo schiacciasassi
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da panormus Visualizza Messaggio
    e il fatto che tu mi abbia suggerito che dovevo usare il loft per solidi non mi chiariva che FIN DALL'INIZIO dovevo usarli.
    Citazione Originariamente Scritto da Er Presidente Visualizza Messaggio
    Ditemi che ho letto male e con non ho capito nulla, perche adesso mi gira la testa.

ma porca d'una vacca boia miseria ladra e infame... questa perla mi era sfuggita!
    E' davvero grandiosa... ma mi sento di spezzare una lancia (sulla schiena ) in favore di Panormus. Si è talmente confuso in questo fantasmagorico sercizio di mirror climbing in sala specchi nel quale si è avventurato che s'è incartato, ma voleva sicuramente scrivere che gli avevo suggerito di usare le Superfici e NON i solidi.
    Deve essere per forza cosi, deve... se non è così.... mi strappo le vesti (da lacchè) e mi metto a piangere

"Ragazzo, il forum funziona come il computer: se immetti monnezza esce monnezza, ma moltiplicata di un fattore n
    Quindi accontentati di quello che è uscito, perchè è la logica conseguenza di quello che hai immesso"
    ©Meccbell

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcof Visualizza Messaggio
    Caxxo, hai ragione! Avrei dovuto scriverlo in francese su pergamena con la penna d'oca, dopo aver indossato una livrea da lacchè, rossa e bordata in pizzo, con calzettoni di seta bianca e scarpe in vernice nera con fiocco e fibbione dorato
    Ma anche con il fazzoletto di pizzo tenuto nel palmo pero'!
    il fazzolettino di pizzo si tiene tra anulare e migliolo, piegato a metà. Ma dove vivi?
    "Ragazzo, il forum funziona come il computer: se immetti monnezza esce monnezza, ma moltiplicata di un fattore n
    Quindi accontentati di quello che è uscito, perchè è la logica conseguenza di quello che hai immesso"
    ©Meccbell

Moderatore L'avatar di Er Presidente
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Moderatore
    Regione
    Italia
    Software
    ND

Predefinito

il fazzolettino di pizzo si tiene tra anulare e migliolo, piegato a metà. Ma dove vivi?
    Mi scuso per l'ignoranza e per il goffo tentativo di "emergere" in un campo che non conosco e a cui non sono avezzo!

P.S.: pero' nei films mi sembrava diverso. Boh!
    xxx

Moderatore L'avatar di Er Presidente
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Moderatore
    Regione
    Italia
    Software
    ND

Predefinito

http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?t=32595

Ecco dove lo avevo gia' sentito!
    xxx

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Regione
    Modena
    Software
    solidworks 2013 SP 5.0

Predefinito

http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?t=32595

Ecco dove lo avevo gia' sentito!
    e guarda cosa gli avevi scritto:

Citazione Originariamente Scritto da Er Presidente
    Ricordati, chi perde tempo per darti torto, ti vuole bene.
    da com'è andato questo thread io praticamente mi devo essere innamorato
    quindi o Panormus ha la memoria corta oppure voleva rimorchiare qualcuno

@Panormus, Raccomandata A.R.
    Con la presente il sottoscritto marcof, a scanso di equivoci, e nel pieno possesso delle sue facoltà mentali

dichiara

1)che sta scherzando
    2)che non ci sono cattive intenzioni in quanto scritto in questi ultimi post di cazzeggio.
    3) che non potrebbe mai innamorarsi di Panormus.

in fede

Marcof

Modena, 21/08/2012
    ©Meccbell

Moderatore Solidworks L'avatar di re_solidworks
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016

Predefinito

leggo solo ora la tua risposta a Panormus perchè mi ero dedicato a scrivere la mia, che non è polemica e non è un'aggiunta ma una precisazione indispensabile.
    Spero non penserai che mi faccia mettere nella posizione in cui vorrebbe dipingermi Panormus senza batter ciglio.

Io non sono stato sgarbato e avrei preferito un "forse" a un "sarà". Sono diventato sarcastico e tagliente solo dopo aver ricevuto le riusposte che sono sotto gli occhi di tutti.
    Ma la consecutio dei dialoghi ha ancora importanza in uno scambio di opinioni scritte oppure no?
    Ho riletto i post ed effettivamente devo darti ragione, ho utilizzato un termine inappropriato.

Citazione Originariamente Scritto da panormus Visualizza Messaggio
    Beh, non ho molto tempo per rispondere fiscalmente come fai sempre tu..
    e il fatto che tu mi abbia suggerito che dovevo usare il loft per solidi non mi chiariva che FIN DALL'INIZIO dovevo usarli.

Per quanto riguarda lo stizzito, penso chiunque si fosse sentito rivolgere in modo poco garbato e provocatorio si sarebbe infastidito.

Del resto se un tutorial aveva un errore non la vedo affatto un dramma, al contrario lo avrei preso in considerazione piuttosto che criticarlo, poteva essere no?

Umiltà è ammettere che non c'è un errore nel tutorial (mi sembra che lo abbia già fatto ma non lo hai compreso e continui a ciarlare) perchè l'errore è A MONTE, ma questo non mi è stato detto, e non era necessario incaponirsi sul dire il tutorial è corretto e sbagli, ma farmi capire l'errore.

Suoi modi, se fossi stato io moderatore avrei ridetto sicuramente, perché la forma è molto importante, non potevo non essere insistente se il regresso pensavo fosse corretto e quindi non vedevo le superfici, ammettiamolo questo. Sulle icone, ho visto meglio la differenza, ma per un profano, (per voi ormai che siete abituati è facile notarla) può sfuggire.

Detto questo chiudo, mi sembra che abbiate appoggiato la polemica dell'amico marcof (che sta continuando imperterrito per la vostra morbidezza e tolleranza), quando io invece non polemizzavo ma mi difendevo da continue accuse.

Comunque sia per me la cosa è chiusa qui, spero l'amico marcof non si insinui nei miei post futuri se non con i dovuti modi.

Grazie a voi ho eseguito il tutorial.
    Vedi panormus, noi moderatori siamo degli "esecutori" che cerchiamo di far rispettare le regole del forum seguendo possibilmente una filosofia concordata e cercando di leggere in modo obiettivo quanto scritto: non inventiamo da noi come moderare.
    A mio avviso hai avuto una reazione eccessiva ad un commento sarcastico. Io, al posto di marcof, mi sarei risparmiato il sarcasmo e piuttosto non ti avrei risposto... ma io sono io e marcof è marcof, ognuno ha il suo carattere e agisce come ritiene opportuno.
    In ogni caso marcof non ha violato nessuna regola ed aveva ragione nel dire che tu non hai letto con attenzione il tutorial, quindi alla domanda iniziale "dove sbaglio?" ti rispondo nel non leggere con la dovuta attenzione le istruzioni del tutorial. Le tue domande sono la testimonianza, hai letto un po' qua e la ed hai provato a svolgere l'esercizio e così è difficile riuscirci.
    Questa mattina l'ho fatto anch'io per vedere se c'erano buchi o istruzioni interpretabili, ma è spiegato nel dettaglio, passo-passo e basta seguire alla lettera quanto c'è scritto.
    Ora veramente stop con queste polemiche, precisazione ho il latte alle ginocchia... e non è quello della Lola.

• Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345