Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Utente Standard
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    Ingegnere
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    proE, Ansys V14 e quando capita Catia e Patran

Predefinito Potenza Pc minima per Creo

Ciao a tutti ragazzi.

In aziends dispongo di un alienware i7 con 3.6 GHz di Cpu e una scheda video dedicata credo da 2 Giga (ma potrebbe anche essere da 1 solo Giga).
    Qui il nuovo CREO non ha problemi ( con quello che costano il software e il pc vorrei vedere)
    A casa invece ho un HP con processore i7 da 2Ghz e scheda grafica dedicata Radeon da 2Giga.
    La mia passione per tali software mi spinge a stare di fronte al Pc oltre le ore di lavoro, visto anche che devo acquisire un minimo di manualità con CREO ( che a dire la verità non mi sta creando grossi problemi, visto che WF5 lo conosco abbastanza bene,o meglio lo uso da quasi 3 anni e ci ho passo almeno 3 ore al giorno ogni giorno).
    Il problema che Creo sul mio PC non va, ovvero quando apro ad esempio un part le varie feature me la fa usare ma l'area grafica riservata al disegno rimane bianca.
    Io credo che il mio PC portatile abbia tutti i requisiti per poter supportare il software ( che ne dite??) e quindi creso che possa trattarsi di un problema relativo a compatibilità di Windows ( a lavoro uso 7 professional, mentre il mio PC utilizzza 7 home premium).
    Qualcuno ha avuto un problema simile??7Sa dirmi qual'è la soluzione???
    Dipende da compatibilità Windows o il mio PC portatile ha caratteristiche che non soddisfano i requisiti minimi richeisti dal software????
    Grazie anticipatamente per l'aiuto e auguro a tutti

GOOD WEEKEND

Moderatore Solidworks L'avatar di re_solidworks
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016

Predefinito