Salve a tutti,

Mi presento direttamente qua, sono Fabio e lavoro come responsabile IT di una piccola impresa del vicentino.
Data la mia mansione sono stato incaricato di installare e configurare autocad mechanical 2012 su un pc e configurarlo.

Non avendoci mai messo le mani la prima cosa č stata cercare affondo su internet ma da agosto ad oggi non vi ho trovato traccia della soluzione.

Praticamente il nostro "nuovo" disegnatore (primo e unico dell'azienda) ha sul suo notebook autocad desktop 2005, con tutte le sue personalizzazioni ed i suoi cartigli che si vuole portare dietro anche nel computer dell'ufficio.

Attualmente ho una cartella dal suo vecchio pc chiamata "settaggi autocad" contenente tutti i bordi dei fogli (a0, a0v, ecc.. ecc..) e i tre cartigli interessati da esportare.
Tutti i file sono in DWG, due jpg con i logi, un file di impostazioni ctb e un dwt.

Quindi arriva la domanda, come caspita faccio ad importare le cose essenziali da questa cartella che mi ritrovo?

Sono anche disposto a partire da zero o ex novo se necessario ma mi servirą una mano che mi segua letteralmente passo per passo.