Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 96 di 96
    Moderatore L'avatar di Er Presidente
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Moderatore
    Regione
    Italia
    Software
    ND

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanobruno Visualizza Messaggio
    1740 visite per una boiata così, menomale che volevo chiuderlo.
    Fra un po' raggiungiamo " La vera storia di ... sopra e sotto le onde "
    Calmino eh!
    xxx

Utente Standard L'avatar di 19marco77
    Iscritto dal
    2012
    Professione
    artigiano
    Regione
    Padova
    Software
    SW 2011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mike1967 Visualizza Messaggio
    Guarda, non ci crederai ma domenica, quando gli risposi per primo, gli consigliai di andare all' ikea e comperare un cassetto per pochi euro in modo da poterlo copiare... ma dopo 10'' ho editato il post perchè non volevo dare l' inpressione di essere prevenuto verso un utente a dir poco sprovveduto e superficiale... invece la supposta era corretta...
    la risposta migliore resta quella di Cacciatorino....
    non ce l'hai una scrivania?? apri il cassetto e misuralo ahahahah

Utente Standard L'avatar di Peppe
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Impiegato
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    inventor

Predefinito

La cosa interessante di questa discussione ė che pochissimi utenti di inventor vi hanno attivamente partecipato, mentre si sono "scomodati" in tanti per venire ad inveire. Capisco la richiesta dell'utente inaccettabile, però continuare a replicare mi sembra un tantino infantile.... Non voglio assolutamente offendere nessuno, peró mi sembra che alcuni utenti di altri sub forum non aspettino altro che il "fenomeno" di turno per poter incominciare una guerra a colpi di simile, citazioni o altro. Capisco anche che ogni tanto 2 risate facciano più che bene ma leggendo il regolamento o l'andamento del forum si evince che per questo ci sono apposite sezioni dove ci si può sbizzarrire, senza rischiare di andare costantemente OT nel trad in questione. Nel mio piccolo penso che alcuni utenti (come appunto l'autore del tread) NON si meritino neanche la considerazione degli utenti seri che semplicemente affollano il forum con il solo scopo di aiutare gli altri, per cui andrebbero assolutamente evitati senza per forza polemizzare in continuazione per tanto tempo. Capisco anche che l'utente in questione abbia continuato nel suo modo di "pretendere" aiuto in maniera inaccettabile ma penso per l'appunto che evitare queste persone sia la cosa migliore, anche perchė mi sembra che l'autore del tread in questione non stia più replicando da tempo. Pensiero personalissimo. Secondo me questa discussine andava chiusa quasi sul nascere per evitare appunto questa guerriglia.......
    Ciao

Utente Standard L'avatar di vale61
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    disegnatore
    Regione
    lombardia
    Software
    pro-e wf-3

Predefinito

... ma dai che guerriglia ... tra tagli alla pensione,nuove tasse, cassa integrazione, imu ecc. ecc... farsi 2 battute una tantum non puo' che fare bene ... specialmente all'utente che ha aperto la discussione, chissa che un buon bagno di umilta' non gli serva nella sua carriera lavorativa futura (sempre ammesso che sia davvero cio' che dice di essere) ... no perche' finche' siamo noi a fargli il mazzo gli va ancora bene ... il problema potrebbe averlo quando si trova davanti un datore di lavoro un po' serio che se capisce il tipo gli da in mano il libretto di lavoro e lo spedisce.

Sarebbe certo piu' divertente mettere questi fenomeni che aprono queste discussioni in un thread apposito ... pero' penso che i mod abbiano cose un po' piu' importanti da fare.

Ciao Vale.

Moderatore L'avatar di stefanobruno
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettazione caotica e notturna e Seguace Anonimo di Shiren :)
    Regione
    Piemonte,Torino
    Software
    Inventor 2016 - Autocad ( read only ) - Rhino un pochino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppe Visualizza Messaggio
    Secondo me questa discussine andava chiusa quasi sul nascere per evitare appunto questa guerriglia.......
    Ciao
    Secondo me ho fatto bene a lasciarla.
    Chi l' ha cominciata ha capito che si è posto in maniera errata ed è sparito.
    Chi la legge da novellino magari capisce come gira il mondo Cad3D e ci pensa su prima di cominciare una discussione farlocca.
    Noi, soliti noti, ci siamo fatti qualche risata ed è giusto che sia così.
    Per il resto, Vale61 completa il pensiero, meglio una figuraccia qua che in campo, anche se qua verrai ricordato come quello del pistone in cartapesta.

Ciao.

P.s. aggiungo anche qualche smile, che aiutano sempre

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Toscana
    Software
    Inventor, I-deas

Predefinito

Chiedo venia per non essermi presentato (appena fatto nell'apposita sezione) ed essermi introdotto nella discussione con il mio "senza parole" ma.....Speed Field, con le sue affermazioni ed i suoi vaneggiamenti, mi ha lasciato davvero perplesso e non ho potuto non commentare....

Ciao

P.S.: Però anche voi, a riprendermi subito!!! (giustamente) :-)

• Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910