Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    Utente Junior
    Iscritto dal
    2012
    Professione
    studente
    Regione
    campania
    Software
    catiaV5R21

Predefinito cinematismi con catia v5r21

Salve a tutti,
    mi scuso se sbaglio qualcosa nella stesura della discussione, ma sono nuovo dei forum in generale, quindi chiedo perdono a coloro che leggeranno le mie domande e agli amministratori se infrango, senza volerlo qualche regola, ho letto cosa si può e cosa nn si può fare e cercherò di stare attento.
    Sono uno studente di ing. meccanica e nella stesura della mia tesi mi sono imbattuto nìin catia v5. Ho già acquistato una guida in italiano, ma vorrei sapere qualcosa in più su cosa mi permette di fare catia per quanto riguarda il progetto di un cinematismo. La mia tesi riguarda il progetto di uno scudo termico a forma di ombrello e vorrei costruire il cinematismo con catiav5r21. Non pretendo che qualcuno mi dica per filo e per segno come fare, vorrei solo sapere dove posso documentarmi per un corretto utilizzo e per sfruttare almeno parte del potenziale di questo programma.
    Ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno.
    P.S. il manuale è quello dell'ing Del Nobile nn l'ho scritto perchè non so se si può citare qualcuno in un forum, ma l'ho faccio ora per farvi capire la mia preparazione di base

Moderatore L'avatar di gerod
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Libero professionista
    Regione
    Veneto
    Software
    Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora

Predefinito

Ho spostato qui la discussione sperando di aver beccato la sezione corretta, non sono esperto di catia!

Utente Junior
    Iscritto dal
    2012
    Professione
    studente
    Regione
    campania
    Software
    catiaV5R21

Predefinito

grazie dell'aiuto gerod,
    non sai dove potrei cercare?