Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63
    Utente Standard L'avatar di 19marco77
    Iscritto dal
    2012
    Professione
    artigiano
    Regione
    Padova
    Software
    SW 2011

Predefinito CATzzarola il veterinarioooo

hahah il terrore negli occhi di tutti e 2 prima della vaccinazione

Utente Senior L'avatar di Tequila
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    teorico del paleocontatto
    Regione
    Veneto (PD)
    Software
    Solid Edge ST7, scarabocchi su carta

Predefinito

Quando porto la mia per la vaccinazione o per tagliare le punte delle unghie dal veterinario vengo a casa con le mani come se le avessi lavate con spine di rose ed asciugate nel filo spinato.
    Il veterinario mi dice che ho un coraggio da matti a mettere la mano dentro la gabbietta a prenderla specialmente quando inizia a soffiare come un serpente a sonagli. Appena fatto tutto e rimessa dentro la gabbietta per tornare a casa (30 sec. di auto da casa mia al veterinario) ritorna tranquilla e coccolona...
    Gianluca...alias Tequila
    -non confondere mancanza di talento per genialità
    -arte priva di funzionalità è semplice vandalismo tollerato. Noi siamo i vandali
    -Vede? Io so che questa bistecca non esiste. So che quando la infilerò in bocca
    Matrix suggerirà al mio cervello che è succosa e deliziosa. Dopo nove anni sa
    che cosa ho capito? Che l'ignoranza è un bene. (Cypher all'agente Smith, Matrix)

Utente Senior L'avatar di Fulvio Romano
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Ingegnere
    Regione
    Campania
    Software
    Alcuni, ma non tutti

Predefinito

Le unghie non puoi tagliargliele tu con una tronchesina? Io l'ho sempre fatto senza problemi, l'importante è che sia ben affilata in modo da non sfilacciare, e di tagliare solo la punta.
    Non è importante che tu creda o meno di potercela fare, avrai ragione in ogni caso!

"Nulla si crea, ma tutto si può distruggere quando si cerca di trasformarlo"

Tungsteno, Lantanio, Fluoro, Iodio e Gallio rappresentano il motore dell'universo.

www.fulvioromano.it

Iscritto dal
    2012
    Professione
    artigiano
    Regione
    Padova
    Software
    SW 2011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tequila Visualizza Messaggio
    Quando porto la mia per la vaccinazione o per tagliare le punte delle unghie dal veterinario vengo a casa con le mani come se le avessi lavate con spine di rose ed asciugate nel filo spinato.
    Il veterinario mi dice che ho un coraggio da matti a mettere la mano dentro la gabbietta a prenderla specialmente quando inizia a soffiare come un serpente a sonagli. Appena fatto tutto e rimessa dentro la gabbietta per tornare a casa (30 sec. di auto da casa mia al veterinario) ritorna tranquilla e coccolona...

io ho quel problema quando la mia donna dice... <prendili e portali fuori sul terrazzo che aspiro> (accendendo senza aspettare che io non abbia più in braccio 2 pazzi pelosi armati di 40 armi da taglio....) l'ultima volta che ha fatto così (settimana scorsa) come risultato mi rembra di aver dormito con wolverine........... braccia spellate e per saltare giù si sono puntati con le unghie posteriori sulla pancia e... SALTOOO....
    per poi sentirmi dire... ma sei stupido??? perchè li tenevi in braccio???

Iscritto dal
    2012
    Professione
    artigiano
    Regione
    Padova
    Software
    SW 2011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Romano Visualizza Messaggio
    Le unghie non puoi tagliargliele tu con una tronchesina? Io l'ho sempre fatto senza problemi, l'importante è che sia ben affilata in modo da non sfilacciare, e di tagliare solo la punta.
    per fortuna non ho sto problema :D
    mattonelle lappate quindi a spigolo vivo e 2 gatti drifter... se le consumano da soli... altrimenti userei la tattica tappeto di carta vetrata.. ahahah

Utente Senior L'avatar di Tequila
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    teorico del paleocontatto
    Regione
    Veneto (PD)
    Software
    Solid Edge ST7, scarabocchi su carta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Romano Visualizza Messaggio
    Volevo farlo, tra l'altro esiste appunto la tronchesina apposita per unghie di animali, ma la fidanzata me l'ha proibito categoricamente di prenderla. Poi è da sottolineare che quando la porto dal veterinario per fare il tagliando e la convergenza alle zampe ... dopo averla tirata fuori dal trasportino siamo praticamente in 3 a tenerla ferma, io , il veterinario e sua moglie per cui non mi fido fare questa cosa da solo, rischierei di rompergli una zampa nel tenergliela ferma.
    Comunque son parecchi mesi che non la porto dal veterinario per le unghie, visto che si è calmata, usa il tiragraffi ed ormai le sponde del divano sono già devastate
    Gianluca...alias Tequila
    -non confondere mancanza di talento per genialità
    -arte priva di funzionalità è semplice vandalismo tollerato. Noi siamo i vandali
    -Vede? Io so che questa bistecca non esiste. So che quando la infilerò in bocca
    Matrix suggerirà al mio cervello che è succosa e deliziosa. Dopo nove anni sa
    che cosa ho capito? Che l'ignoranza è un bene. (Cypher all'agente Smith, Matrix)

Utente Senior L'avatar di Fulvio Romano
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Ingegnere
    Regione
    Campania
    Software
    Alcuni, ma non tutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tequila Visualizza Messaggio
    Volevo farlo, tra l'altro esiste appunto la tronchesina apposita per unghie di animali, ma la fidanzata me l'ha proibito categoricamente di prenderla. Poi è da sottolineare che quando la porto dal veterinario per fare il tagliando e la convergenza alle zampe ... dopo averla tirata fuori dal trasportino siamo praticamente in 3 a tenerla ferma, io , il veterinario e sua moglie per cui non mi fido fare questa cosa da solo, rischierei di rompergli una zampa nel tenergliela ferma.
    Comunque son parecchi mesi che non la porto dal veterinario per le unghie, visto che si è calmata, usa il tiragraffi ed ormai le sponde del divano sono già devastate
    Io credo che la trasmutazione in Wolverin sia dovuta al veterinario, e non al tagliare le unghie. Non dovrebbero impaurirsi.
    Comunque...hai presente i guanti dei falconieri? Mai pensato di usarli?

P.S.
    ma questa discussione non era da migrare?
    Non è importante che tu creda o meno di potercela fare, avrai ragione in ogni caso!

"Nulla si crea, ma tutto si può distruggere quando si cerca di trasformarlo"

Tungsteno, Lantanio, Fluoro, Iodio e Gallio rappresentano il motore dell'universo.

www.fulvioromano.it

Utente Senior L'avatar di MBT
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    tiro righe, compilo tabelle...
    Regione
    nella Terra di Mezzo
    Software
    non serve un software per fare quel che faccio...

Predefinito

non guardare me...
    non ho poteri fuori dal mio orticello!

« Tu sees ingegniir, ingegniti ! »
    « Sei ingegnere, ingegnati !»

Utente Standard L'avatar di paolino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    progettista (o giu di lì)
    Regione
    Valsesia
    Software
    SW2016, HyperWorks ...un tempo SE ST7, TC10, Rhino4, VisualMill, LabVIEW...

Predefinito

beh, questa belva e sua sorella sono i più ...caddisti di tutti: svezzati in uffucio tecnico!
    qualche strz li ha abbandonati appena dentro al cancelletto della nostra azienda... li abbiamo tenuti in ufficio tecnico per una settimana, portandoli a casa la sera a turno finchè non abbiamo trovato qualcuno che potesse tenerli...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Utente Standard L'avatar di paolino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    progettista (o giu di lì)
    Regione
    Valsesia
    Software
    SW2016, HyperWorks ...un tempo SE ST7, TC10, Rhino4, VisualMill, LabVIEW...

Predefinito

l'altra belva...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

• Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima