Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63
    Moderatore L'avatar di gerod
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Libero professionista
    Regione
    Veneto
    Software
    Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 19marco77 Visualizza Messaggio
    visto che è diventata una discussione "inutile" rispetto a quando è stata aperta () approfitto per constatare una cosa... i gatti neri padovani si svaccano totalmente quando dormono hahahaha
    ma non erano le galline padovane??? Adesso anche i gatti?
    Magari realizzare il modello di un gatto dovrebbe essere bello tosto dato che io non ho mai capito come fanno ad essere così agili e snodati oltre che indistruttibili (almeno fino a 7 volte).
    Citazione Originariamente Scritto da Tequila Visualizza Messaggio
    OT:
    se hai un profilo su facebook, mandami un messaggio in privato cosi ti aggiungo tra gli amici e vedi le foto della mia micia che ho postato. Ne avevo fatte altre in pose strane, ma ho formattato il cellulare per installarci android ics 4.0 e mi sono dimenticato di salvarle
    Non ci posso credere, non hai fatto il backup? Non me lo sarei mai aspettato da te!

Utente Senior L'avatar di Fulvio Romano
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Ingegnere
    Regione
    Campania
    Software
    Alcuni, ma non tutti

Predefinito

nel frattempo Shinelco o si è suicidato, o si è vergognato, o ci sta considerando una banda di fuori di testa...
    Non è importante che tu creda o meno di potercela fare, avrai ragione in ogni caso!

"Nulla si crea, ma tutto si può distruggere quando si cerca di trasformarlo"

Tungsteno, Lantanio, Fluoro, Iodio e Gallio rappresentano il motore dell'universo.

www.fulvioromano.it

Mod. Creo e Reverse Eng. L'avatar di maxopus
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista meccanico
    Regione
    Marche (PU)
    Software
    Creo Parametric

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Romano Visualizza Messaggio
    nel frattempo Shinelco o si è suicidato, o si è vergognato, o ci sta considerando una banda di fuori di testa...
    La terza che hai scritto.
    Non fatemi domande, non so fare.

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Libero professionista
    Regione
    Veneto
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Romano Visualizza Messaggio
    o sta seriamente pensando di realizzare una cimice robotizzata (e che puzza!) in modo da scovarci tutti .... anche se le nostre firme non è che ci nascondono poi tanto!

Utente Senior L'avatar di MBT
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    tiro righe, compilo tabelle...
    Regione
    nella Terra di Mezzo
    Software
    non serve un software per fare quel che faccio...

Predefinito

ben le vostre!
    Io ti sfido a rintracciarmi .... nemmeno dall'indirizzo IP ce la potresti fare !

« Tu sees ingegniir, ingegniti ! »
    « Sei ingegnere, ingegnati !»

Utente Standard L'avatar di 19marco77
    Iscritto dal
    2012
    Professione
    artigiano
    Regione
    Padova
    Software
    SW 2011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gerod Visualizza Messaggio
    o sta seriamente pensando di realizzare una cimice robotizzata (e che puzza!) in modo da scovarci tutti .... anche se le nostre firme non è che ci nascondono poi tanto!
    ma non era un linkdi aiuto per Shinelco????

Utente Senior L'avatar di Tequila
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    teorico del paleocontatto
    Regione
    Veneto (PD)
    Software
    Solid Edge ST7, scarabocchi su carta

Predefinito

ma non erano le galline padovane??? Adesso anche i gatti?
    Magari realizzare il modello di un gatto dovrebbe essere bello tosto dato che io non ho mai capito come fanno ad essere così agili e snodati oltre che indistruttibili (almeno fino a 7 volte).
    c'era un articolo qualche tempo fa sul sito di repubblica (se lo trovo lo posto) dove parlavano che stanno studiando le articolazioni dei felini appunto perchè anche con salti da punti altissimi riescono ad atterrare e a dissipare l'energia dell'impatto senza farsi male, cosi come anche se cadono "rovesci" riescono in qualunque modo a raddrizzarsi per atterrare dritti. Difatti molti dicono che un gatto rischia di farsi male di più se cade da un punto basso che non alto.

Non ci posso credere, non hai fatto il backup? Non me lo sarei mai aspettato da te!
    ho il backup di tutte le foto, ho solo perso quelle di 2 gg. ma che riprendevano il "gattone" in pose dormitorie strane...
    Gianluca...alias Tequila
    -non confondere mancanza di talento per genialità
    -arte priva di funzionalità è semplice vandalismo tollerato. Noi siamo i vandali
    -Vede? Io so che questa bistecca non esiste. So che quando la infilerò in bocca
    Matrix suggerirà al mio cervello che è succosa e deliziosa. Dopo nove anni sa
    che cosa ho capito? Che l'ignoranza è un bene. (Cypher all'agente Smith, Matrix)

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Libero professionista
    Regione
    Veneto
    Software

Predefinito

c'era un articolo qualche tempo fa sul sito di repubblica (se lo trovo lo posto) dove parlavano che stanno studiando le articolazioni dei felini appunto perchè anche con salti da punti altissimi riescono ad atterrare e a dissipare l'energia dell'impatto senza farsi male, cosi come anche se cadono "rovesci" riescono in qualunque modo a raddrizzarsi per atterrare dritti. Difatti molti dicono che un gatto rischia di farsi male di più se cade da un punto basso che non alto.
    Ho fatto dei test sui miei gatti e devo dire che più li alzi più cade bene. Hanno un velocità a girarsi che è spettacolare!
    PS: per gli animalisti: non denunciatemi, sotto ci metto il divano in modo che non si facciano male e si divertono anche!

Iscritto dal
    2012
    Professione
    artigiano
    Regione
    Padova
    Software
    SW 2011

Predefinito

Ho fatto dei test sui miei gatti e devo dire che più li alzi più cade bene. Hanno un velocità a girarsi che è spettacolare!
    PS: per gli animalisti: non denunciatemi, sotto ci metto il divano in modo che non si facciano male e si divertono anche!
    quello spaparanzato sulla mia pancia quando aveva 4 settimane è volato dal primo piano perchè ha preso paura dell'aspirapolvere e ha visto bene di fare WonderCat dal terrazzo.... neanche un graffio (a parte un sinistro MEEEEOOOO quando è atterrato) ahahah
    adesso quando esce in terrazza sembra un marines nel fango... praticamente con la pancia appoggiata al pavimento

Iscritto dal
    2012
    Professione
    artigiano
    Regione
    Padova
    Software
    SW 2011

Predefinito

OT:
    se hai un profilo su facebook, mandami un messaggio in privato cosi ti aggiungo tra gli amici e vedi le foto della mia micia che ho postato. Ne avevo fatte altre in pose strane, ma ho formattato il cellulare per installarci android ics 4.0 e mi sono dimenticato di salvarle
    eh non ce l'ho più... poco tempo e troppe rotture (e la donna non vuole.. ahahaha )

• Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima