Risultati da 1 a 3 di 3
    Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2012
    Professione
    Disegnatore
    Regione
    Lombardia
    Software
    Thinkdesign

Predefinito Problema nel caricamento file in Thindesign 2011.1

Salve a tutti, sono nuovo, mi sono già presentato nella sezione apposita, volevo chiedere aiuto riguardo ad un problema altamente penalizzante che ho riscontrato nell'ultima versione di Thinkdesign, la 2011.6.
    In pratica ho questo file .e3 di dimensione di 150 mb e quando lo carico il sistema va in down e cade, siccome ho lavorato a step questo file, all'inizio non mi dava problemi, ho riscontrato problemi quando il file ha aumentato le sue dimensioni ed è arrivato a 150 mb, prima della versione 2011 avevo la versione 2009 e non aveva problemi a caricare file di queste dimensioni, il computer è sempre lo stesso, possiedo la workstation HP Z800 con 8gb di RAM e scheda grafica invidia quadro 4000, penso proprio che il problema è nel programma Thinkdesign anche perchè un problema simile l'avevo riscontrato anche nella versione 2008, ringrazio anticipatamente per l'attenzione e per le eventuali risposte, buona giornata a tutti.

Utente Standard L'avatar di euro_ii
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    Consulente/Sviluppatore ERP PLM CAD
    Regione
    Veneto
    Software
    ThinkDesign,Odoo,Python,.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raza84 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo, mi sono già presentato nella sezione apposita, volevo chiedere aiuto riguardo ad un problema altamente penalizzante che ho riscontrato nell'ultima versione di Thinkdesign, la 2011.6.
    In pratica ho questo file .e3 di dimensione di 150 mb e quando lo carico il sistema va in down e cade, siccome ho lavorato a step questo file, all'inizio non mi dava problemi, ho riscontrato problemi quando il file ha aumentato le sue dimensioni ed è arrivato a 150 mb, prima della versione 2011 avevo la versione 2009 e non aveva problemi a caricare file di queste dimensioni, il computer è sempre lo stesso, possiedo la workstation HP Z800 con 8gb di RAM e scheda grafica invidia quadro 4000, penso proprio che il problema è nel programma Thinkdesign anche perchè un problema simile l'avevo riscontrato anche nella versione 2008, ringrazio anticipatamente per l'attenzione e per le eventuali risposte, buona giornata a tutti.
    L'ultima versione rilasciata ufficialmente da think3.eu e' la 2011.1.sp1 Build 290 uscita a febbraio +- . non so che versione sia la 2011.6 spero non quella di versata.

comunque, come passi sucessivi puoi aggiornare windows con tutti gli windows updates , e aggiornare i driver della scheda grafica.

poi se ci dici che genere di errore ottieni , errore interno, va giu senza dire niente, schermata blu .. sarebbe di aiuto. :)

Almeno che tu non stia disegnando una fusione, o un qualcosa di monolitico, ti consiglio di usare i componenti a riferimento esterno di thinkdesign, che ti permettono di allegerire il file in molti sotto file e anche di scaricare quelli che non utilizzi ..

ciao
    Matteo
    Matteo Boscolo
    OmniaSolutions.eu

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2012
    Professione
    Disegnatore
    Regione
    Lombardia
    Software
    Thinkdesign

Predefinito

Grazie per la risposta, la versione che usavo era proprio quella di Versata difatti un mio collega mi aveva consigliato di scaricare la 2011.1, installando quella mi va tutto bene, sinceramente non so da dove avevo scaricato quella versione, fatto sta che scaricando la 2011.1 dal sito ufficiale riesco a lavorare di nuovo, grazie mille per la risposta e buona giornata, saluti, Mattia