Confronto sull' utilizzo delle note chiave :

Ho catalogato, con lo strumento delle note chiave, tutti i diversi pacchetti murari di in progetto che sto sviluppando nella fase esecutiva.
Ottengo così una descrizione sintetica e grafica delle diverse tipologie di murature presenti che rimandano poi ad un fascicolo di dettagli.

Un problema che si presenta, non sostanziale ma di leggibilità è quello di avere delle etichette più marcate ed evidenti come fare per migliorarle ? ad esempio con una penna di spessore più grosso e colorata.

L' inserimento poi non è sempre poi come lo si vorrebbe quei tre punti di snap delle linea di riferimento e il cursore del testo non seguono sempre l' inserimento che si vorrebbe ottenere...come si fa a controllarli e migliorarli ad es. anche riquadrando il testo tipo una vera e propria etichetta

Vi allego una piccola immagine, che si collega anche al quesito di qualche giorno fa sui muri con diversi spessori collegati fra loro, non sono a filo con i pilastri come potete notare, non per mio volere ...ma a questo quesito ha dato buona risposta mr. gfrank .....che ne sa a pacchi.....!!

revit people avanti tutta...questo è il vostro momento !

stefano_r