Salve a tutti,
spero di fare cosa gradita ne segnalarvi che in Alten England sono alla ricerca di personale con utilizzo di Tool Catia V5 e vari.
Sono a conoscenza di questa notizia, perchŔ ho risposto a una offerta di lavoro, ma sono stato subito scartato, perchŔ nel momento che ho inviato la candidatura non sono passate 12 ore che ho ricevuto la chiamata da reclutatore. AhimŔ il mio pessissimo inglese non mi ha dato la possibilitÓ di proseguire nella fase di colloquio.
Il reclutatore mi ha chiesto se conoscevo qualcuno di comunicare questa offerta dato con non serve solo una persona, allora ho pensato alla piccola famiglia di Cad3d.
Vi allego il link:
If you know of any other IT or Engineering professionals who are currently seeking new opportunities, please feel free to pass our contact details onto them or encourage them to email their CV to cv@alten.co.uk.
La persona interessata alla selezione Ŕ Johan Magrin.

PS:
mi potete consigliare (senza impegno)
qualche azienda a cui mandare il CV (senza passare per agenzie interinali), vi elenco le mie conoscenze, grazie e buon lavoro a tutti, ciao.

Catia V5
Meccanica e carpenteria
Part design (70%)
Assembly design (10%)
Generative sheetmetal design (8%) Wireframe e surface design (7%)
Weld design (3%)
Drafting (12%)

Inventor 2012
Meccanica e settore legno
Standard.IPT (60%)
Standard.IAM (10%)
Assieme saldato.IAM (2%)
Lamiera.IPT (6%)
Analisi sollecitazione (2%)
Standard.IDW (20%)

Autocad 2012
Planimetrie, interni
Disegno 2d (50%)
Disegno 3d (20%)
Carta (30%)

*i valori in parentesi indicano le percentuali di utilizzo dei moduli di ogni tool.