Risultati da 1 a 8 di 8
    Utente Junior
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    tecnico
    Regione
    Emilia
    Software
    Solid edge ST

Predefinito MENU BLOCCATI IN SOLID EDGE ST

A questo punto spero che qualcuno possa aiutarmi, la mia versione ST in ambiente DRAFT mi ha bloccato il menu dove sono inseriti , opzioni di selezione, orientamento dei layer ecc, che tenevo apero in un secondo schermo nell'angolo superiore sinistro della schermata principale coprendo così i menù a tendina. Ho disinstallato solid edge, cancellato tutte le directori, tutte le chiavi di registro.
    Ho reinstallato solid edge st ma il problema permane, tra l'atro si ricorda tutti i miei percorsi quindi non ho tolto qualche directory o chiave di registro. Mi potete aiutare?
    ps. Se tento di accedere alla visualizzazione dei menu non succede nulla e quasi sempre mi si chiude generando un crashlogf.txt.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Tipo File: jpg 001.JPG (65.0 KB, 16 Visualizzazioni)

Moderatore L'avatar di Be_on_edge
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettazione
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    Solid Edge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mix88 Visualizza Messaggio
    A questo punto spero che qualcuno possa aiutarmi, la mia versione ST in ambiente DRAFT mi ha bloccato il menu dove sono inseriti , opzioni di selezione, orientamento dei layer ecc, che tenevo apero in un secondo schermo nell'angolo superiore sinistro della schermata principale coprendo così i menù a tendina. Ho disinstallato solid edge, cancellato tutte le directori, tutte le chiavi di registro.
    Ho reinstallato solid edge st ma il problema permane, tra l'atro si ricorda tutti i miei percorsi quindi non ho tolto qualche directory o chiave di registro. Mi potete aiutare?
    ps. Se tento di accedere alla visualizzazione dei menu non succede nulla e quasi sempre mi si chiude generando un crashlogf.txt.
    Hai eliminato dal registro la chiave:

HKEY_CURRENT_USER\Software\Unigraphics Solutions\Solid Edge\ ?
    Francesco
    Cintura nera di solid edge

Utente Junior
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    tecnico
    Regione
    Emilia
    Software
    Solid edge ST

Predefinito

Con trova da regedit ho eliminato tutte le voci che riguardavano solid edge.

Moderatore L'avatar di Be_on_edge
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettazione
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    Solid Edge

Predefinito

Con trova da regedit ho eliminato tutte le voci che riguardavano solid edge.
    Devi eliminare tutta la cartella nel regedit da me indicata.

Ciao
    Francesco
    Cintura nera di solid edge

Utente Junior
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    tecnico
    Regione
    Emilia
    Software
    Solid edge ST

Predefinito

L'ho fatto ed in più ho eliminato tutto quello che rimaneva in giro con riferimento a solid edge in tutte le chiavi di registro. Ho eliminato la directory in program, tutti gli archivi standard parts, ecc.. Poi ho ultimato ripulendo il registro con Glary Utilitis , riavviato , e re installato solid edge. Niente quando vado in draft mi riappare sempre lì dove vedi. Non capisco cosa può essere, anche perchè lo fa solo in ambiente draft.

Moderatore SolidEdge L'avatar di cacciatorino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
    Software
    SolidEdge CoCreate Salome-Meca

Predefinito

L'ho fatto ed in più ho eliminato tutto quello che rimaneva in giro con riferimento a solid edge in tutte le chiavi di registro. Ho eliminato la directory in program, tutti gli archivi standard parts, ecc.. Poi ho ultimato ripulendo il registro con Glary Utilitis , riavviato , e re installato solid edge. Niente quando vado in draft mi riappare sempre lì dove vedi. Non capisco cosa può essere, anche perchè lo fa solo in ambiente draft.
    Prova a creare un nuovo utente di windows e vedi se il problema persiste. Se, come credo, non si verifica, allora devi eseguire con maggiore attenzione cio' che ti ha consigliato Be_on_edge, e cioe' cancellare tutte le chiavi relative a Unigraphics che trovi sotto la radice HKCU (sta per "Hard key current User"). Probabilmente il tool di pulizia che stai usando agisce solo sulle chiavi HKLM (Hard key local machine) che non hanno effetto sulle impostazioni utente.

stimarchetti.altervista.org - Progettazione Meccanica

Utente Junior
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    tecnico
    Regione
    Emilia
    Software
    Solid edge ST

Predefinito

Vi ringrazio per l'aiuto, il problema è nato da un conflitto di driver. Ho re installato la scheda video NVIDIA QUADRO FX1700 e il problema si è risolto. Strano evento comunque, il tutto era avvenuto dopo l'importazione di un iges non andata a buon fine che mi aveva piantato il programma. Comunque adesso sono di nuovo operativo. Grazie a tutti.

Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    disegnatore
    Regione
    Romagna
    Software
    Solid Edge

Predefinito

mi è capitato a volte che finito di importare step/igs 3d, rimane sotto nascosta la finestra con il log di importazione (quella che ha il button finito),
    forse rimane un processo aperto, quindi un salva/chiudi/riapri può aiutare a non lasciare proecessi mezzi aperti.
    Ma immagino che tu abbia riavvito diverse volte e quindi è più probabile che il tuo problema sia sorto dopo una concatenazione di cose...