Risultati da 1 a 3 di 3
    Utente Junior L'avatar di oro987
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    progettista stampi per pneumatici
    Regione
    Puglia
    Software
    autocad- PowerMill-Catia V5

Predefinito Cerco esperto di postprocessor

Cerco un esperto di postprocessor per powermill.
    Vogliate contattarmi alla mia email.
    Grazie

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2014
    Professione
    teacher
    Regione
    pakistan
    Software
    yes

Predefinito

Non so se ti posso essere d'aiuto. Se la superficie che devi lavorare (quindi non sto parlando di pattern e boundary) ha forme "rotonde", quindi quella che dici tu a banana le ha, nella distribuzione dei punti seleziono nel men¨ tendina "tipo d'uscita: adatta ad archi" in modo che il postprocessor mi genera G2/G3, invece di segmenti di linee. Il controllo, numerico utilizzando le sue macro, genera sicuramente delle finiture migliori invece di avere tanti piccoli segmenti. Lo noti subito se attivi il comando "disegna punti" nella barra degli strumenti del percorso.
    Unlike scam Dumps 352-001 dumps and braindumps 350-050 dumps training program, our best loyola and www.cambridgecollege.edu online training courses provide you quick success in Tabor College try of icnd College of Notre Dame of Maryland

Utente Junior L'avatar di oro987
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    progettista stampi per pneumatici
    Regione
    Puglia
    Software
    autocad- PowerMill-Catia V5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nawaz Visualizza Messaggio
    Non so se ti posso essere d'aiuto. Se la superficie che devi lavorare (quindi non sto parlando di pattern e boundary) ha forme "rotonde", quindi quella che dici tu a banana le ha, nella distribuzione dei punti seleziono nel men¨ tendina "tipo d'uscita: adatta ad archi" in modo che il postprocessor mi genera G2/G3, invece di segmenti di linee. Il controllo, numerico utilizzando le sue macro, genera sicuramente delle finiture migliori invece di avere tanti piccoli segmenti. Lo noti subito se attivi il comando "disegna punti" nella barra degli strumenti del percorso.
    Grazie Nawaz per aver risposto ad una mia richiesta ormai superata dal tempo.
    Se sei un po' esperto di powermill e sei disposto ad aiutarmi a capire meglio questo softw.
    puoi contattarmi o rispondere in questo forum.
    Grazie