Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Utente Junior
    Iscritto dal
    2012
    Professione
    disegnatore meccanico
    Regione
    lombardia
    Software
    me10 / solidworks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanobruno Visualizza Messaggio
    Pensa che io lo avevo fatto sulla mia piccola wacom tangerine ( A6 ), mettendo solo i comandi di Autocad che mi servivano.
    La limitazione non è sicuramente nella tavoletta, al massimo è nel programma.

Dal manuale sul web cito :
    " ME10 consente di utilizzare o un mouse o una tavoletta Calcomp, Kurta oppure Summagraphics, tra cui i modelli Calcomp 33120, Kurta IS/ONE, Summagraphics Summasketch II o Summagraphics Summasketch III. "

Ho provato a contattare il supporto WACOM e loro mi hanno confermato che nelle loro tavolette non è possibile personalizzare l'area di lavoro...questa la risposta dopo che gli ho spiegato il tutto:
    "é possibile assegnare ai tasti delle nostre tavolette alcuni limitati comandi ma non é possibile dividere l'area delle nostre tavolette in griglie personalizzate"

:/

Moderatore L'avatar di stefanobruno
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettazione caotica e notturna e Seguace Anonimo di Shiren :)
    Regione
    Piemonte,Torino
    Software
    Inventor 2016 - Autocad ( read only ) - Rhino un pochino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessks Visualizza Messaggio
    Ho provato a contattare il supporto WACOM e loro mi hanno confermato che nelle loro tavolette non è possibile personalizzare l'area di lavoro...questa la risposta dopo che gli ho spiegato il tutto:
    "é possibile assegnare ai tasti delle nostre tavolette alcuni limitati comandi ma non é possibile dividere l'area delle nostre tavolette in griglie personalizzate"

:/
    Sì, va bene, non è Wacom che ha un tool con quella potenzialità.
    Io l' ho fatto personalizzando il file .mnu di Autocad.
    Penso di essere stato l' unico al mondo a settarmi la mia prima tavoletta in quel modo .
    Usavo la Summasketch 12x12 dell' ufficio con tutte le iconcine similtuopadre e dovevo andare in cantiere col portatile senza mai essermi abituato al menù sullo schermo, per cui ho deciso di replicare sul francobollino A6 i comandi più usati.
    Confesso che l' ho usata con quel layout per pochissimo, sono poi riuscito ad abituarmi alle icone sul monitor ed ho tolto il foglietto stampato dalla tavoletta.
    La tavoletta A6 la uso tuttora al posto del mouse, con una risoluzione e precisione che nessun supermouse ha ancora raggiunto.

Ciao.

Utente Junior
    Iscritto dal
    2012
    Professione
    disegnatore meccanico
    Regione
    lombardia
    Software
    me10 / solidworks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanobruno Visualizza Messaggio
    Sì, va bene, non è Wacom che ha un tool con quella potenzialità.
    Io l' ho fatto personalizzando il file .mnu di Autocad.
    Penso di essere stato l' unico al mondo a settarmi la mia prima tavoletta in quel modo .
    Usavo la Summasketch 12x12 dell' ufficio con tutte le iconcine similtuopadre e dovevo andare in cantiere col portatile senza mai essermi abituato al menù sullo schermo, per cui ho deciso di replicare sul francobollino A6 i comandi più usati.
    Confesso che l' ho usata con quel layout per pochissimo, sono poi riuscito ad abituarmi alle icone sul monitor ed ho tolto il foglietto stampato dalla tavoletta.
    La tavoletta A6 la uso tuttora al posto del mouse, con una risoluzione e precisione che nessun supermouse ha ancora raggiunto.

Ciao.
    Purtroppo non c'è speranza di farlo abituare, solo dirti che piuttosto di usare (ed è installato) me10 su windows del pc di casa (lavora anche a casa non gli basta in ufficio), si è portato una workstation hp sorella di quella qui in ufficio..ti mando pm

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2012
    Professione
    Progettazione meccanica
    Regione
    marche
    Software
    me10 v13

Predefinito Tavoletta Grafica

Ciao
    Dovrei averne una in ottime condizioni... ti interessa ancora?
    Francesco

• Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12