Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Moderatore CAM L'avatar di Mike1967
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Pane e lamiera
    Regione
    Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
    Software
    Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giostra Visualizza Messaggio
    Grazie per avermi aiutato, era un errore stupido. Scusate si vi ho disturbato allora.
    Nessun disturbo, solo cerca di imparare con impostazioni standard
    nelle varie opzioni.
    Poi, una volta imaparato il modo di operare del prg, potrai intervenire con un criterio di logica coerente con ciò che intendi fare.
    Non puoi pretendere che il sw faccia una svasatura con 21 mm x 180°.

Ciao
    *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
    cit. Il ministro Rotondi: "Caparezza infanga l'Italia, in un paese normale non venderebbe dischi".

Moderatore CAM L'avatar di Mike1967
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Pane e lamiera
    Regione
    Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
    Software
    Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FrancescoDiamanti Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, devo dire una cosa che a mio avviso non deve passare inosservata. Noto da parte di Mike1967 un pizzico di superiorità e di eccessiva prepotenza.
    Siamo stati tutti giovani e alle prime armi no? Allora mio caro Mike1967 un pò di rispetto eh? Vacca Boia! Ma chi ti credi di essere? Senza parole.
    Distinti saluti.
    FDiamanti
    Ciao Francesco, benvenuto sul forum cad3d.it !!

Mi spiace di averti dato quell' impressione, ma se tu avessi letto 1/100 (in 1300 e rotti messaggi non ho scritto solo insulti e improperi... (a volte mi è sfuggito e ho anche aiutato qualcuno) dei miei
    inteventi ti saresti fatto un idea di come sono come persona, non come utente o moderatore (su questo ci torno più avanti).
    Vorrei inoltre scrivere che, se non ricordo male, il mio intervento (fra l' altro risolutivo del problema di Giostra) è avvenuto prima di essere "insignito" (mi scappa da ridere... se questo è l' inizio...) della responsabilità di Moderatore, solo chi mi ha abilitato può dirlo.
    Non mi piace dare la pappa pronta a sti ragazzi che sono abituati a trovare tutto su google, un pò di intraprendenza ci vuole, ho un figlio che ad agosto
    compirà 20 anni e quindi mi sento di avere "voce in capitolo".
    Gli interventi scritti, al 90% dei casi sono pubblicati durante l' orario di lavoro, tempo rubato al datore di lavoro, quindi post di richieste coincisi e precisi sono auspicabili.

Riguardo al mio post in questione: non so te, ma io non ho la palla di vetro e quindi ho chiesto di postare più info riguardo al problema.

Detto questo, ti ringrazio personalmente, (non in qualità di utente/moderatore), di esserti iscritto per fare una critica costruttiva ad un "utente" che secondo te ha trattato malamente un altro utente.
    Sarebbe stato bello e costruttivo, anche da parte tua, aver dato una soluzione all' utente in diffcoltà, ma forse lo scopo del tuo primo
    post era un altro.

A presto.

Michele
    *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
    cit. Il ministro Rotondi: "Caparezza infanga l'Italia, in un paese normale non venderebbe dischi".

Utente Standard L'avatar di PiegatoreSolidworks
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    piegatore e disegnatore notturno...
    Regione
    Toscana
    Software
    Solidworks 2012 sp4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mike1967 Visualizza Messaggio
    Ciao Francesco, benvenuto sul forum cad3d.it !!

Mi spiace di averti dato quell' impressione, ma se tu avessi letto 1/100 (in 1300 e rotti messaggi non ho scritto solo insulti e improperi... (a volte mi è sfuggito e ho anche aiutato qualcuno) dei miei
    inteventi ti saresti fatto un idea di come sono come persona, non come utente o moderatore (su questo ci torno più avanti).
    Vorrei inoltre scrivere che, se non ricordo male, il mio intervento (fra l' altro risolutivo del problema di Giostra) è avvenuto prima di essere "insignito" (mi scappa da ridere... se questo è l' inizio...) della responsabilità di Moderatore, solo chi mi ha abilitato può dirlo.
    Non mi piace dare la pappa pronta a sti ragazzi che sono abituati a trovare tutto su google, un pò di intraprendenza ci vuole, ho un figlio che ad agosto
    compirà 20 anni e quindi mi sento di avere "voce in capitolo".
    Gli interventi scritti, al 90% dei casi sono pubblicati durante l' orario di lavoro, tempo rubato al datore di lavoro, quindi post di richieste coincisi e precisi sono auspicabili.

Riguardo al mio post in questione: non so te, ma io non ho la palla di vetro e quindi ho chiesto di postare più info riguardo al problema.

Detto questo, ti ringrazio personalmente, (non in qualità di utente/moderatore), di esserti iscritto per fare una critica costruttiva ad un "utente" che secondo te ha trattato malamente un altro utente.
    Sarebbe stato bello e costruttivo, anche da parte tua, aver dato una soluzione all' utente in diffcoltà, ma forse lo scopo del tuo primo
    post era un altro.

A presto.

Michele
    ....dalla mia esperienza personale posso assicurare che Mike, come quasi tutti gli utenti con i quali ho avuto scambi di opinioni, sia una persona molto qualificata e assolutamente disponibile!
    Grazie Mike e grazie a gli utenti del forum che tratta Solidworks!

Scusate l' O.T.

Moderatore Solidworks L'avatar di re_solidworks
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016

Predefinito

Bona! adesso tutti hanno detto quanto in loro cuore, per favore solo interventi inerenti al topic. Non è il forum di amici nato ad arte per litigare e riappacificarsi.

• Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12