2D Access

Dirotec

Utente Standard
Professione: Tiro righe intermittenti e curve ondulate
Software: Me10,OSD,Autocad
Regione: San Pietroni Street
Buongiorno

sto cercando il visualizzatore di Drafting il 2D_access sapete dove si possa scaricare.
Una volata lo presi sul sito di cad revolution ma ora il link non funziona.

Grazie
Marco

Fabio_ff

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: Una volta OSDM, ora no
Regione: Emilia Romagna
Ciao,

per ottenere un 2D_access, ti basta partire da una qualunque installazione di un Drafting (anche una versione demo scaricabile dal sito cocreate previa registrazione) e sostituire nell'icona di lancio del programma tutto quello che trovi dopo "me10.exe" con " -view".
Per accedere al pannello di modifica fai tasto destro del mouse sull'icona di Drafting e scegli proprietà.

Fabio

Dirotec

Utente Standard
Ciao,

per ottenere un 2D_access, ti basta partire da una qualunque installazione di un Drafting (anche una versione demo scaricabile dal sito cocreate previa registrazione) e sostituire nell'icona di lancio del programma tutto quello che trovi dopo "me10.exe" con " -view".
Per accedere al pannello di modifica fai tasto destro del mouse sull'icona di Drafting e scegli proprietà.

Fabio
grazie

avevo trovato un 2D-access versione 2006 ma i disegni fatti con la versione ultima che ho me li legge dandomi degli errori sui simboli e font

Marco

Fabio_ff

Utente Junior
Professione: Progettista
Software: Una volta OSDM, ora no
Regione: Emilia Romagna
Pertroppo è un problema comune.
Non ho ben capito se passando alla 15.50c i problemi di retrocompatibilità spariscono. Io per ora sono fermo alla 15.50b.

Fabio

Dirotec

Utente Standard
Pertroppo è un problema comune.
Non ho ben capito se passando alla 15.50c i problemi di retrocompatibilità spariscono. Io per ora sono fermo alla 15.50b.

Fabio
Guarda ho fatto come mi hai detto (io ho la 15.50C) e mi crea il 2D-access e mi legge regolarmente senza errori i disegni.

Ciao

Shaba

Utente Standard
Professione: Disegnatore
Software: Me10 The Best! OSD 19, KeyCreator 13.5, SolidWorks 2017, NX
Regione: Lazio+Veneto
Il cambio secondo me avviene dalla 15.00 in poi.
Questo perchè ora sono contenuti tutti i font esempio quelli japponesi.