Risultati da 1 a 10 di 10
    Moderatore L'avatar di stefanobruno
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettazione caotica e notturna e Seguace Anonimo di Shiren :)
    Regione
    Piemonte,Torino
    Software
    Inventor 2016 - Autocad ( read only ) - Rhino un pochino

Predefinito giudizio critico sulla rel. 2011

Come temevo, passando su Seven64bit, ho dovuto abbandonare la rel. 2007 di Autocad, che usavo poco ma era ormai personalizzata al meglio.
    Nel passaggio, a parte l' impostazione dei comandi che farò chissà quando,
    mi sono scontrato con una miriade di piccoli problemi che mi fanno perdere un mucchio di tempo.
    Oggi non seleziona più nulla, quote o linee che siano non si tocca più niente.
    Non sono propriamente un principiante su Autocad, ma una cosa del genere mi sta facendo uscire dai gangheri.
    Vi chiedo : capita pure a voi o sono l' unico in questa situazione ?
    Pago volentieri la subscription per essere sempre aggiornato, soprattutto per Inventor, ma tutte le volte che si cambia rel. l' ansia ed il giramento cresce invece di diminuire.

Moderatore Solidworks L'avatar di re_solidworks
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanobruno Visualizza Messaggio
    Come temevo, passando su Seven64bit, ho dovuto abbandonare la rel. 2007 di Autocad, che usavo poco ma era ormai personalizzata al meglio.
    mi sono scontrato con una miriade di piccoli problemi che mi fanno perdere un mucchio di tempo.
    Non sono propriamente un principiante su Autocad, ma una cosa del genere mi sta facendo uscire dai gangheri.
    Pago volentieri la subscription per essere sempre aggiornato, soprattutto per Inventor, ma tutte le volte che si cambia rel. l' ansia ed il giramento cresce invece di diminuire.