recentemente è arrivato un tecnico nuova macut a installarmi Sld2012, lasciandomi però anche la versione 2011 sul pc, in questo modo aspettanto il Service pack 2.0 posso continuare a lavorare sul 2011 e iniziare a vedermi le novità con calma nella 2012.
Ho aperto alcuni file per esercitarmi ed ho riscontrato alcuni problemi, il primo è che per certi file d' assieme una volta aperto mi cambia alcune viti toolbox che diventano giganti, problema che si verifica solo con certi file.
2 problema è che certe parti mi perdono gli aspetti che avevo messo nella 2011 diventando completamente bianchi, e se provo a rimpostare gli aspetti, e salvandolo, chiudendo e riaprendo questo file ritorna nuovamente tutto bianco(questo problema mi succede solo con alcuni file presenti in alcuni assiemi).

Un altro problema che ho invece sia nella versione 2011 che nella 2012, solo nei ultimi tempi, apro certi assiemi(gli ultimi che ho fatto) e mi trovo alcune parti in questo assieme che perde aspetto diventando anche questo completamente bianco, però a differenza di prima se apro la parte primaria riprende aspetto giusto... volevo sapere se qualcuno ha avuto qualcuno di questi problemi e se sa magari come risolverlo. Grazie in anticipo.