Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44
    Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2012
    Professione
    Studente
    Regione
    Piemonte
    Software
    Solidworks

Predefinito

Ciao ragazzi, stesso identico problema vostro ! Anzi non mi sarei potuto esprimere meglio di voi a riguardo !

Comunque potrebbe essere un problema il fatto che io usi il wi-fi ? Grazie

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2012
    Professione
    Studente
    Regione
    Piemonte
    Software
    Solidworks

Predefinito Soluzione offertami da Assistenza Solidworks

Thanks for contacting SolidWorks Support.

In some cases this has been cause by an incorrect registry key in the following location:
    HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Internet Settings\Zones
    The subfolders of this key should only have numbers for their names. If a subfolder is name anything other than a number, (such as a superscript L), then delete that key and restart the Installation Manager. This issue has mainly been seen on the Windows 7 x64 operating system.

To check and delete the above mentioned folders Please follow the below steps:
    1. Go to Start > Type “regedit” (without quotes) and then press enter.
    2. This will launch registry editor.
    3. In the left side pane in registry editor, Double click on HKEY_CURRENT_USER to expand it further.
    4. Similarly expand Software > Microsoft > Windows > CurrentVersion > Internet Settings > Zones
    5. Check the sub folders of Zones.
    It should have all the folders name with numeric value. If it has any folder which has some other name, Delete that folder. See below image for reference.
    6. After deleting the folder/folders. Launch the Installation Manager again.

Hope after following these steps, issue will be resolved.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2013
    Professione
    studente
    Regione
    piemonte
    Software
    solidworks

Predefinito

Ciao a tutti, approfitto di questa discussione in quanto é una delle poche in italiano che tratta di questo problema, piú unico che raro, relativo alla non corretta visualizzazione dell'installmanager di solidworks.

Premetto che sul mio pc (windows 7 64bit) non ho avuto nessuna difficoltà ad installare correttamente il software in versione student mentre il problema si é verificato sul desktop di un mio amico anche lui con W7 64bit... (stesso file e stesso OS)

Tutte le varie soluzioni che si trovano online sono racchiuse in questo post ad eccezione di una che suggerisce la disinstallazione di un aggiornamento di Windows, purtroppo nessuna di queste é servita a risolvere l'inconveniente...

Eseguendo l'installazione dall'eseguibile della cartella swwi ottengo un'icona sul desktop che peró non fa avviare il programma.

Non resta che contattare il supporto e volevo chiedere, secondo voi, cosa dovrei scrivere per spiegare esaurientemente la situazione.

Grazie per l'attenzione e speriamo di risolvere!

Utente Junior
    Iscritto dal
    2012
    Professione
    studente
    Regione
    molise
    Software
    solidworks, autocad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mike1967 Visualizza Messaggio
    Giusto per curiosità... che risoluzione lo schermo ?
    Scheda video ?
    E' la prima volta che sento un problema simile.
    Hai provato a far partire l' installer da \swwi\data ?
    Ciao, come risoluzione ho impostato 1366 x 768, scheda video ati radeon HD 4330. Prima di formattare ero riuscito ad installare Solid e funzionava veramente bene, ora che ho formattato cliccando su setup mi carica la finestra che ho allegato nel messaggio precedente.
    Ho provato a far partire l'installer da swwi\data ma dopo un pò si interrompe l'installazione e riporta il pc alle condizioni iniziali.

• Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345