Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Utente Senior L'avatar di Parametric_Ozzy
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Galoppino
    Regione
    Svizzera
    Software
    Creo/Windchill/Arbortext

Predefinito

Sai che la mia è una pura "provocazione" di divertimento e non metto in dubbio che ci siano diverse strade per eseguire questa semplice operazione.

Non so chi dei due è più parametrico, Catia l'ho provato per troppo poco tempo e troppi anni fa, in realtà però ho visto parecchie cose belle di questo sw, quindi conosco le sue potenzialità in maniera più generale diciamo.

Mi sono solo un pò sorpreso che per un foro radiale non ci sia l'apposito comando nello strumento tutto qui, visto che appunto dicono tutti che pro/e e ostico e difficile, è bello vedere che non è così! :-)
    "Dobbiamo credere al libero arbitrio, non abbiamo altra scelta..."

Utente Standard L'avatar di RS4
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Progettista CAD/CAM
    Regione
    puglia
    Software
    CATIA V5, DELMIA, CATIA V4, PRO/E, Enovia LCA, Team Center, Vericut, Renishaw OMV/PowerINSPECT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Parametric_Ozzy Visualizza Messaggio
    Sai che la mia è una pura "provocazione" di divertimento e non metto in dubbio che ci siano diverse strade per eseguire questa semplice operazione.

Non so chi dei due è più parametrico, Catia l'ho provato per troppo poco tempo e troppi anni fa, in realtà però ho visto parecchie cose belle di questo sw, quindi conosco le sue potenzialità in maniera più generale diciamo.

Mi sono solo un pò sorpreso che per un foro radiale non ci sia l'apposito comando nello strumento tutto qui, visto che appunto dicono tutti che pro/e e ostico e difficile, è bello vedere che non è così! :-)
    Nel modo piu semplice Catia lo mette normale alla superficie.... ok poi essendo aeronautico lavora molto con vettori vedi angoli di eulero vettori e parametri con skeleton gia prestabiliti

non ricordo ma pro\e riesce a fare diverse varianti per la realizzazione del foro ho e congelato nella schermata dell'editor io lo usavo in Wf2

ciao

Domenico
    Un uomo d'ingegno sa di possedere sempre molto, e non si rammarica di doverlo dividere con altri.

• Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12