Risultati da 1 a 6 di 6
    Utente Junior L'avatar di makeng
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    senior project manager
    Regione
    lombardia
    Software
    proe wf5 030

Predefinito pdmlink confronto con vault autodesk

In una azienda dove lavoro attualmente utilizzano da circa 8 anni inventor . Si progettano e si costruiscono macchinari a commessa . Ho verificato che i progetti non sono male ma nemmeno hanno la gestibilità che di solito io imposto utilizando proe. Ecco allora che ho cominicato a "rompere" con proe utilizzando skeleton e layout. Progetti flessibili e personalizzabili. A parte questo mi dicono che inventor utilizza un programma di gestione che si chiama vault . Il concessionario autodesk stà correndo ai ripari per non perdere il cliente e ha venduto alla proprietà che inventor ha i famosi Skeleton ed è uguale ( adesso) a proe. In più dice che VAULT E' EQUIVALENTE SE NON MEGLIO A PDM-LINK. Ma sarà vero? Qualcuno mi può aiutare a capire quali sono le reali differenze fra i due ambienti di gestione progetti? E' corretto dire che fanno la stessa cosa?
    grazie
    marco

Mod. Creo e Reverse Eng. L'avatar di maxopus
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista meccanico
    Regione
    Marche (PU)
    Software
    Creo Parametric

Predefinito

... dovevo sentire solo questa :-), dalle mie parti si dice: "non mischiamo la lana con la seta".
    Questa è come l'esportazione IGES di Autocad, fai un un cono, lo esporti e ti trovi mezzo cono.
    E' meglio se non dico quello che penso.
    Non fatemi domande, non so fare.

Utente Junior L'avatar di makeng
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    senior project manager
    Regione
    lombardia
    Software
    proe wf5 030

Predefinito