Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
    Utente Senior L'avatar di Parametric_Ozzy
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Galoppino
    Regione
    Svizzera
    Software
    Creo/Windchill/Arbortext

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Er Presidente Visualizza Messaggio
    Perche? Come diavolo si fa un foro?
    Dipende con che trapano vuoi farlo...
    Per te ne vedrei bene uno a percussione! :-)
    "Dobbiamo credere al libero arbitrio, non abbiamo altra scelta..."

Moderatore L'avatar di Exatem
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Commodoro
    Regione
    N.D.
    Software
    Creo 3.0 - Microstation

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Parametric_Ozzy Visualizza Messaggio
    Ciao Exatem, ti rispondo direttamente io che sono preso in causa...
    Ciao Pat.
    Non parlavo della assistenza post-vendita e delle serietà in tal senso di PTC e dei suoi rivenditori (anche perchè non ho esperienze in merito).
    Mi riferivo invece, qui si per "esperienza personale", al discorso di Max sul rinnovo/aggiornamento di licenze vecchie.
    19/2/2012

Vergogna Infinita

Mod. Creo e Reverse Eng. L'avatar di maxopus
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista meccanico
    Regione
    Marche (PU)
    Software
    Creo Parametric

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da exatem Visualizza Messaggio
    Ciao Pat.
    Non parlavo della assistenza post-vendita e delle serietà in tal senso di PTC e dei suoi rivenditori (anche perchè non ho esperienze in merito).
    Mi riferivo invece, qui si per "esperienza personale", al discorso di Max sul rinnovo/aggiornamento di licenze vecchie.
    Caro Exa ... ciò che dici è vero, non tutti i rivenditori sono corretti.

Pat, poi ti racconterò una storia (vera), così ti renderai conto che ci sono certi VAR a cui bisognerebbe togliere la licenza di vendere ... perchè il loro comportamento compromette reputazione e vendite.
    Non fatemi domande, non so fare.

Iscritto dal
    2009
    Professione
    Galoppino
    Regione
    Svizzera
    Software
    Creo/Windchill/Arbortext

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxopus Visualizza Messaggio
    Caro Exa ... ciò che dici è vero, non tutti i rivenditori sono corretti.

Pat, poi ti racconterò una storia (vera), così ti renderai conto che ci sono certi VAR a cui bisognerebbe togliere la licenza di vendere ... perchè il loro comportamento compromette reputazione e vendite.
    Ok, la ascolterò volentieri, ma purtroppo ne ho sentite di vere anche io che sono in netto conflitto con il codice etico che PTC manda annualmente...
    Purtroppo i furbi ci sono ovunque, ma io credo che alla fine abbiano vita corta.
    Io sinceramente preferisco ancora guardare negli occhi le persone che hanno acquistato o si sono affidate a me e non se le incontro per strada far finta di non conoscerli....

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    disegnatore
    Regione
    italia
    Software
    Pro Enginner

Predefinito

Oggi ho installato CREO 1.0.... Prime impressioni: ho la vaga sensazione che sia un Wildfire aggiornato graficamente e che di migliorie vere e proprie non c'e ne siano tante... Vedrò nei prossimi giorni dopo avere ritrovato tutti i comandi nascosti dalla nuova interfaccia, di trovare i vantaggi di questo upgrade.
    Per quanto riguarda la domanda di avvio discussione il mio tentativo era di non rinnovare la licenza di Pro/E per scoprire qualcosa di nuovo acquistando qualche altro software e di poter utilizzare tutte e due, mi piacerebbe avere la possibilità di modellare superfici in maniera più efficace visto che con Pro/e ho solo il modulo Pro surface e non ho ISDX che il mio titolare non ha mai voluto acquistare, sotto questo punto di vista Parametric non mi e mai venuta incontro con i costi, paradossalmente costa meno una nuova licenza di Pro/e che le sole ISDX.
    Comunque ringrazio tutti per i Vostri utili suggerimenti !!
    A presto !!

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    CAD-CAM engineer
    Regione
    Marche
    Software
    CATIA Pro/E SolidEdge

Predefinito

C'è una prima integrazione (vista in qualche filmato di presentazione ) delle superfici di suddivisione in Creo Parametric. Il quel caso si trattava della parte centrale di un volante automobilistico. Ti consiglio di aspettare un'implementazione completa di tali superfici in Creo: da buon profeta e gli amministratori qui lo sanno, annunciai già parecchi anni fa che tale geometria sarebbe stata lo stato dell'arte per quanto riguarda le modellazioni tipo styling suscitando allora le ire di un supporter commerciale di NX (scusate ma non ne ricordo il nome forse UGall o qualcosa di simile).

Moderatore Solidworks L'avatar di re_solidworks
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenick69 Visualizza Messaggio
    Oggi ho installato CREO 1.0.... Prime impressioni: ho la vaga sensazione che sia un Wildfire aggiornato graficamente e che di migliorie vere e proprie non c'e ne siano tante... Vedrò nei prossimi giorni dopo avere ritrovato tutti i comandi nascosti dalla nuova interfaccia, di trovare i vantaggi di questo upgrade.
    Per quanto riguarda la domanda di avvio discussione il mio tentativo era di non rinnovare la licenza di Pro/E per scoprire qualcosa di nuovo acquistando qualche altro software e di poter utilizzare tutte e due, mi piacerebbe avere la possibilità di modellare superfici in maniera più efficace visto che con Pro/e ho solo il modulo Pro surface e non ho ISDX che il mio titolare non ha mai voluto acquistare, sotto questo punto di vista Parametric non mi e mai venuta incontro con i costi, paradossalmente costa meno una nuova licenza di Pro/e che le sole ISDX.
    Comunque ringrazio tutti per i Vostri utili suggerimenti !!
    A presto !!
    Sei sicuro di fare un affare? Quanto costano i cad che sanno fare superfici con la stessa qualità di quello che utilizzi? Meno di una/due manutenzioni di creo? Non credo proprio....

Iscritto dal
    2009
    Professione
    Galoppino
    Regione
    Svizzera
    Software
    Creo/Windchill/Arbortext

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cadmaster Visualizza Messaggio
    C'è una prima integrazione (vista in qualche filmato di presentazione ) delle superfici di suddivisione in Creo Parametric. Il quel caso si trattava della parte centrale di un volante automobilistico. Ti consiglio di aspettare un'implementazione completa di tali superfici in Creo: da buon profeta e gli amministratori qui lo sanno, annunciai già parecchi anni fa che tale geometria sarebbe stata lo stato dell'arte per quanto riguarda le modellazioni tipo styling suscitando allora le ire di un supporter commerciale di NX (scusate ma non ne ricordo il nome forse UGall o qualcosa di simile).
    Quello è il modulo freestyle.... integrato in licenza base senza costi aggiuntivi ,scusate se è poco... per parte concept è davvero fantastico!

• Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123