Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Utente Junior
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    Ingengere Civile-Meccanico
    Regione
    Brescia
    Software
    SolidWorks, Tekla Structures, Midas, Prosap, CSE

Predefinito oggetto si stacca dal suolo nei video

Salve a tutti,
    mi presento, mi chiamo Andrea e sono uno studenti di Ingegneria. E' da poco che utilizzo solidworks, e lo trovo davvero fantastico.
    Volevo chiedere a chi se ne intende un chiarimento. Ho solidworks 2010 e ho notato che se nel modello il mio oggetto tocca il suolo, nel momento in cui vado su studio di movimento questo inizia a fluttuare a mezz'aria.
    Mi rendo conto che non è proprio un problemone, ma visto che mi serve per fare delle presentazioni vorrei sapere se è normale e se c'è un modo per sistemarlo..
    Grazie infinite in anticipo a tutti e a buon render....e...
    Si intende che ho già provato a cercare in rete ma non trovo nessuno che ne parla.

Allego di seguito le immagini
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di re_solidworks; 22-10-2011 alle 16: 17 Motivo: Immagini esterne con link

Moderatore Solidworks L'avatar di re_solidworks
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Veneto
    Software
    Swx2016-R2W2016-Power Surfacing 2.1-Creo 2.0- PDSU 2016 - Composer 2016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andrea.bag87 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    mi presento, mi chiamo Andrea e sono uno studenti di Ingegneria. E' da poco che utilizzo solidworks, e lo trovo davvero fantastico.
    Volevo chiedere a chi se ne intende un chiarimento. Ho solidworks 2010 e ho notato che se nel modello il mio oggetto tocca il suolo, nel momento in cui vado su studio di movimento questo inizia a fluttuare a mezz'aria.
    Mi rendo conto che non è proprio un problemone, ma visto che mi serve per fare delle presentazioni vorrei sapere se è normale e se c'è un modo per sistemarlo..