Risultati da 1 a 7 di 7
    Utente Junior
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    progettista meccanico
    Regione
    friuli
    Software
    Solid Edge ST8 , Solidworks 2016 , Autocad

Solid edge ST4 ITA 64 bit Trial

Ho provato a scaricare dal sito della Siemens Solid edge ST4 ITA 64 bit Trial, ma mi presenta dei links da dove è possibile scaricare solamente la trial della versione a 32 BIT .. Qualcuno di voi ha provato la trial ? sapete dirmi se avete trovato la 64 Bit in italiano ? Grazie ...

Utente Senior L'avatar di Tequila
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    teorico del paleocontatto
    Regione
    Veneto (PD)
    Software
    Solid Edge ST7, scarabocchi su carta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moskiz Visualizza Messaggio
    Ho provato a scaricare dal sito della Siemens Solid edge ST4 ITA 64 bit Trial, ma mi presenta dei links da dove è possibile scaricare solamente la trial della versione a 32 BIT .. Qualcuno di voi ha provato la trial ? sapete dirmi se avete trovato la 64 Bit in italiano ? Grazie ...
    che io sappia c'è la versione student edition che si può scaricare previa registrazione ed è solo a 32bit in inglese. Per la "trial" dovresti contattare qualche rivenditore che ti dia la versione completa utilizzabile per un 30 gg. però non so se anche questa è limitata al 32 bit solamente.
    Gianluca...alias Tequila
    -non confondere mancanza di talento per genialità
    -arte priva di funzionalità è semplice vandalismo tollerato. Noi siamo i vandali
    -Vede? Io so che questa bistecca non esiste. So che quando la infilerò in bocca
    Matrix suggerirà al mio cervello che è succosa e deliziosa. Dopo nove anni sa
    che cosa ho capito? Che l'ignoranza è un bene. (Cypher all'agente Smith, Matrix)

Utente Junior
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    progettista meccanico
    Regione
    friuli
    Software

Predefinito

Dal sito https://www.plm.automation.siemens.c...enter/download , facendo la registrazione , ti fanno scaricare Solidedge St4 e ti mandano una licenza di 45 giorni Trial direttamente in email, deve trattarsi di una novità promozionale. Ma completando la procerura non trovo la possibilità di scaricare la versione 64 Bit ...

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Veneto (PD)
    Software

Predefinito

tempo fa ho scaricato la student version della ST4 (inglese 32 bit) e dopo la registrazione mi è arrivato tramite mail il link per il download e in allegato il file di licenza.

Aspetta che ti arrivi questa mail... non è subito automatica
    Gianluca...alias Tequila
    -arte priva di funzionalità è semplice vandalismo tollerato. Noi siamo i vandali
    che cosa ho capito? Che l'ignoranza è un bene. (Cypher all'agente Smith, Matrix)

Utente Junior
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    progettista meccanico
    Regione
    friuli
    Software

Predefinito

L'email l'ho reicevuta , con in allegato il file di licenza trial , il problema è che alla pagina di download del sito della siemens non c'e' nessun link per scaricare la 64 bit , c'e' solo la 32. Ho Scritto un'email rispondendo a info@Siemensplmevents.com , per richiedere come scaricare la 64 bit ma non ho ricevuto risposta. Mi avevano scritto quanto segue :

Grazie per aver preso in considerazione l'acquisto di Solid Edge e di aver scaricato la versione di prova. La versione include la pluripremiata Synchronous Technology in grado di aiutare le aziende a migliorare la progettazione.
    Questa versione di prova utilizza la versione completa di Solid Edge con tutte le funzionalità abilitate. È possibile creare più progetti possibili da parti, assiemi o disegni ed eseguire inoltre la simulazione di un progetto con analisi integrata. La durata di questa prova è di 45 giorni. Pertanto, ti invito a utilizzare Solid Edge il più possibile, al fine di comprendere pienamente la potenza di ciò che offriamo.
    Una volta scaricato il software è necessaria una licenza. Un file di licenza speciale ti verrà inviato in una e-mail separata con le relative istruzioni d'uso.
    Per aiutarti a utilizzare Solid Edge più velocemente, ti invieremo consigli e suggerimenti per migliorare la produttività e i collegamenti alle esercitazioni e al materiale per la formazione online. Imposteremo inoltre un account per il forum utente, così potrai collaborare e condividere idee con altri progettisti.
    Quindi, attenzione alle e-mail future se non vuoi rinunciare a importanti e utili informazioni per migliorare la progettazione.
    Grazie per aver preso in considerazione l'acquisto di Solid Edge.
    Kris Kasprzak
    Director, Solid Edge Marketing

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Veneto (PD)
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moskiz Visualizza Messaggio
    L'email l'ho reicevuta , con in allegato il file di licenza trial , il problema è che alla pagina di download del sito della siemens non c'e' nessun link per scaricare la 64 bit , c'e' solo la 32. Ho Scritto un'email rispondendo a info@Siemensplmevents.com , per richiedere come scaricare la 64 bit ma non ho ricevuto risposta. Mi avevano scritto quanto segue :

Grazie per aver preso... cut
    è come per la versione student... ossia ti danno la possibilità di scaricare e utilizzare solamente quella a 32bit. L'unica possibilità a sto punto è passare per un rivenditore e sentire se possono inviarti una in italiano. Per il 64 bit non so se sia fattibile come trial al momento.
    Gianluca...alias Tequila

Utente Junior
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    progettista meccanico
    Regione
    friuli
    Software

Predefinito

Sono stato contattato dalla Siemens , effettivamente per la trial non c'e' la 64 bit , me ne faranno mandare una tramite il rivenditore.