Risultati da 1 a 1 di 1
    RUGGIUNO
    Visitatore

Predefinito [Recuperato] ...e one space modeling?

drnaik
    06-10-2003, 13.49.49

Premetto che non sono un progettista di professione....quindi il mio giudizio non è quello di un utente evoluto.....ma ho provato il demo di one space modeling e mi sono bastate le dritte di un mio amico esperto e il tutorial in linea per iniziare a modellare...
    Il mio amico che fa formazione su OSD dice che normalmente servono meno di 30 ore di corso per inizare.....volevo chiedervi se avete delle esperienze questo software...
    Grazie a tutti

stefano_ME30
    06-10-2003, 18.59.05

Ciao drnaik
    lavoro con OSD da anni e ti posso dire che quanto a semplicita' d'uso non ha rivali.
    Mi piacerebbe sapere in quale settore operi e che cosa ti aspetti dall'uso del CAD per poter essere piu' preciso.

ciao
    Stefano

P.S.:non dare retta a quelli che denigrano OSD! Siamo pochi ma buoni!!!

nic
    10-10-2003, 16.30.17

Ciao drnaik,

concordo con Stefano su tutta la linea, OSD è unico sia come strumento di modellazione che come facilità d'apprendimento. Dopo avere testato e usato altri sistemi, l'unico che mi ha sempre consentito di riutilizzare il lavoro fatto o utilizzare file provenieti da altri CAD 3d è stato OSD, l'unico che possa dire di avere al suo servizio una VERA soluzione CAD 2d è OSD.

Ho sempre trovato che questo software sia sempre stato molto vicino al modo di pensare di noi progettisti.

Saluti NIC

P.S.: Non è vero che siamo in pochi ad utilizzarlo, la CoCreate in una recente newsletter ha comunicato che sul territorio italiano ci sono circa 8.000 installazioni di OSD.

Pupilla
    10-10-2003, 16.54.32

x nic: se è vero quello che dichiari (8000 stazioni in Italia) ti invito a mettere il post con il link alla newsletter nella discussione che ho iniziato su qual'è il cad più diffuso.