Risultati da 1 a 1 di 1
    Moderatore Solidworks L'avatar di Oldwarper
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam

Predefinito [Recuperato] S.W. vs Pro-e

-Discussione recuperata dalla cache di Google.
    -I rispettivi moderatori sono autorizzati a cancellare o modificare la presente discussione dal proprio forum.
    Grazie per la collaborazione.
    Oldwarper.

bologna1
    06-10-2004, 18.51.20

Vorrei chiedere alcune cose sulle capacità di S.W. in quanto sono interessato all'apprendimento di questo programma di progettazione, premetto che per sentito dire ha grosse potenzialità, a detta di molti S.W. e Pro-e sono molto simili a prestazioni.
    Uso pro-e da 12 anni a un livello discreto ma limitato alla parte, diciamo solida, lamiere, mechanica non ho mai avuto modo di cimentarmi con le superfici così le domande e quanto detto sopra in merito le prestazioni le riferirò a questa parte comune.
    Le domande sono molte e chiedo al moderatore come esporle senza creara troppa confusione, nel senso se è meglio che ad ogni domanda deve corrispondere un topic?
    Per sfruttare questo già aperto rivolgo questa domanda
    Con Pro-e se voglio ottenere la duplicazione di una messa in tavola che si riferisce al modello tridimensionale sia un assieme o parte faccio questa procedura
    carico in sessione l'assieme o parte di cui desidero ottenere la nuova messa in tavola, scelgo da "file-save as" a questo punto si apre una finestra che chiede il nuovo nome, una volta dato il nuovo nome se era una parte singola cliccando "ok" ho fatto la mia copia di .prt e della .drw nel caso di un assieme al cliccare "ok" si apre un'altra finestra dove mi esplode l'albero-distinta base dandomi la possibilità di eseguire anche qui la creazione di copie di file .asm e .prt.