Risultati da 1 a 1 di 1
    Moderatore Solidworks L'avatar di Oldwarper
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam

Predefinito [Recuperato] Quale portatile aiuto urgente!!

-Discussione recuperata dalla cache di Google.
    -I rispettivi moderatori sono autorizzati a cancellare o modificare la presente discussione dal proprio forum.
    Grazie per la collaborazione.
    Oldwarper.

albipr
    21-09-2005, 14.42.46

CIAO a tutti sono nuovo di quì..devo urgentemente acquistare un portatile per applicazioni quale cad 2d e 3d e soprattutto voglio imparare a usare 3d STUDIO

vorrei un 17 " indecisione fra

SONY VAIO VGN A417M
    con scheda video da 256 ati radeon x600..ma questa Hyper Memory significa che condivide la memoria?

ACER ASPIRE 9500
    ATI X700 9504WLMI

TOSHIBA SATELLITE M60 146

AMILO M3438G CON NVIDIA GE FORCE GO6800 256 MB

HO CHIESTO PER I DELL MA 17" CON SHEDA DA 256 NON NE HO TROVATI!!

spero mi possiate dare una mano vorrei usarlo per fare i rendering e modellazione con 3d studio ...

trally
    08-10-2005, 15.50.42

Se non vai su un Dell che per ora non ha grosse configurazioni con 17"..allora...
    http://www.alienware.com/Configurato...de=SKU-DEFAULT

Ciao.

runaway80
    08-10-2005, 18.14.53

Gli Alienware così come i 3dboxx sono americani e non esistono rivenditori qui in Italia, quindi se hai bisogno di assistenza puoi soltanto pregare.
    Se vuoi un 17" andrei su dell inspiron 9300 che può montare una Nvidia GeForce 6800 Go da 256 mb, andando su www.dell.it puoi configurartelo come meglio credi in rapporto anche a quello che vuoi spendere.Altrimenti sui 15,4" c'è dell precision m70,sempre se quello che ti serve è una workstation certificata x applicazioni Cad.

spr2003
    16-10-2005, 10.15.40