Risultati da 1 a 3 di 3
    Utente Junior
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Libero Professionista
    Regione
    Toscana
    Software
    SWX-SEdge-Acad-Me10

Predefinito Macro per proprietÓ file di libreria weldment

Ciao a tutti
    ho provato su pi¨ fronti ma non riesco a trovare il cassetto giusto.
    Cerco una macro per aggiungere o rinominare in batch le proprietÓ personalizzate dei file della libreria dei profili di sadatura. Le macro che ho trovato in giro, al di lÓ del fatto che sono molto datate e non so se possono lavorare su SWX2011, ma agiscono solo su parti, assiemi o disegni e non contemplano i file delle librerie in genere (SLDLFP).
    Coltivate Linux..Windows si pianta da solo

Utente Standard L'avatar di jenuary
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista e Programmatore VB.Net
    Regione
    Veneto
    Software
    Solidworks

Predefinito Macro

Ciao Paco,
    cosa ti servirebbe pi¨ precisamente? Al di la di aprire un lista di file in bach, quali proprietÓ e quale valore e tipo gli doresti cambiare, associare?
    Se sono sempre quelle da cambiare o aggiungere Ŕ una cosa, se invece sono diverse da serie di file a serie di file Ŕ un altra cosa.
    Si potrebbe comunque dargli il percorso del direttorio dove tu hai delle lavorazioni di libreria, ricavare la lista dei file contenuti, aprirli in bach e sparargli dentro/cancellarne alcune/modificare le proprietÓ.
    Se mi dai i dati le proprietÓ su cui lavorari vediamo di imbastire qualsosa o se hai gia una macro che lavora correttamente sulle prorietÓ vediamo di portarla in bach.
    Ciao Jenuary

Utente Junior
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Libero Professionista
    Regione
    Toscana
    Software
    SWX-SEdge-Acad-Me10

Predefinito

Scusa il ritardo ma Ŕ un p˛ che son via.
    La cosa sarebbe questa:
    Ho le mie librerie di weldment profile che voglio aggiornare nelle proprietÓ del file che comparirÓ nella distinta di taglio, perchŔ oltre che la descrizione in italiano vi sia anche la descrizione in inglese, ma potrei aver la necessitÓ di modificare una descrizione su tutti( ad esempio se un cliente mi richiede che sulla descrizione del profilato vi siano le EN invece che le UNI) per creare una intera nuova libreria di profili(e quindi richiede di specificare in quale directory si vogliono salvare i nuovi file processati con la macro).
    Attualmente come soluzione pensavo di poter fare cosý: per alcuni profili normalizzati ho un file di libreria "genitore" con n configurazioni che potrebbe essere utile nel rigenerare tutti i file sopra detti con l'aiuto della macro "CONFIG RIPPER" che allego, ma l'utilissima macro rigenera file di parte e non file di libreria.
    Grazie jenuary
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    File Allegati File Allegati
    Coltivate Linux..Windows si pianta da solo