Ansys.com

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 158
    Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    disegnatore
    Regione
    Romagna
    Software
    Solid Edge

Predefinito

Nel readme del SE ST5 MP8
    dice che:
    --- Maintenance Pack Policy --

We release Maintenance Packs for CRITICAL items only. Maintenance Packs are
    available up to a maximum of 15 months following the release date of the
    English version. The release date for Solid Edge ST5 English was 7/20/12,
    making the Maintenance Pack cutoff date 10/20/13.
    Sinceramente come prima impressione non mi piace molto come discorso.
    Significa che tanti piccoli bachi non verranno presi in considerazione se poi riesci a lavorare lo stesso, ...e fino qui ci eravamo abituati.
    Ma siamo anche abituati ad aspettare come dite voi qualche MP su una versione nuova, per renderla stabile.
    Quindi, versione nuova, nuove funzioni, nuovi bachi..., più i bachi vecchi... si risolvono solo che criticità....
    mmmm non mi piace.

D'altra parte però saremo più spronati a passare da subito alla versione nuova se siamo amanti del rischio e fanatici degli aggiornamenti, ... visto che pago una licenza per mantenermi aggiornato.

Utente Senior L'avatar di Tequila
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    teorico del paleocontatto
    Regione
    Veneto (PD)
    Software
    Solid Edge ST7, scarabocchi su carta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vespa_83 Visualizza Messaggio
    Nel readme del SE ST5 MP8
    dice che:

Sinceramente come prima impressione non mi piace molto come discorso.
    Significa che tanti piccoli bachi non verranno presi in considerazione se poi riesci a lavorare lo stesso, ...e fino qui ci eravamo abituati.
    Ma siamo anche abituati ad aspettare come dite voi qualche MP su una versione nuova, per renderla stabile.
    Quindi, versione nuova, nuove funzioni, nuovi bachi..., più i bachi vecchi... si risolvono solo che criticità....
    mmmm non mi piace.

D'altra parte però saremo più spronati a passare da subito alla versione nuova se siamo amanti del rischio e fanatici degli aggiornamenti, ... visto che pago una licenza per mantenermi aggiornato.

Di primo acchito mi sembra che sia in linea con le precedenti versioni del software, ossia che all' uscita ufficiale delle nuove release, le precedenti abbiano una scadenza nella manutenzione e nella risoluzione dei bug.
    Solitamente se guardi le precedenti versioni ST4, ST3, ST2... si arriva di media ai 12 service pack (1 al mese), in alcune vecchie release (v14-v15) anche a 14 service pack, ma comunque sono rilasciati nell'arco della durata solitamente di un anno della versione del software dell'anno in corso.
    Sul link allegato specificano che sono disponibili fino ad un massimo di 15 mesi dalla data di uscita del software, per cui 3 mesi in più dell'anno solare, ma non significa che questi non sia poi più disponibili per il download nel caso tu abbia bisogno. Difatti sul sito FTP della siemens sono ancora disponibili tutti dalla V14 in poi.

Mi sembra che sia così anche per gli altri CAD, che poi sia una scelta commerciale adottata non solo dalle softwarehouse non c'è dubbio, forse nel mondo automotive la durata dei modelli auto è più lunga, ma per altri motivi.

Se non fosse così ci sarebbero richieste di migliore e/o correzzioni delle versioni V19-V20-ST1-ST2 ecc. il che non avrebbe senso.
    Gianluca...alias Tequila
    -non confondere mancanza di talento per genialità
    -arte priva di funzionalità è semplice vandalismo tollerato. Noi siamo i vandali
    -Vede? Io so che questa bistecca non esiste. So che quando la infilerò in bocca
    Matrix suggerirà al mio cervello che è succosa e deliziosa. Dopo nove anni sa
    che cosa ho capito? Che l'ignoranza è un bene. (Cypher all'agente Smith, Matrix)

Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    disegnatore
    Regione
    Romagna
    Software
    Solid Edge

Predefinito

sì, hai ragione...
    Ora che ci penso è successo solo con la 20 che, era già uscita da più di un anno (vado a memoria) la ST ma visto che era nuova e c'era diffidenza, hanno continuato a irrubostire la 20 con i bug fix.
    Cioè, voglio dire, ci sono state eccezioni causa il ritardo dell'uscita di una nuova versione.

Non avevo motivo di preoccuparmi :-)

Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Tecnical Support e Formazione su Solid Edge e SolidRules
    Regione
    Veneto
    Software
    Solid Edge, Visual Basic .NET, SolidRules, SolidRules Studio

Predefinito

Info sui prossimo MP:

ST5 MP9 – probabile rilascio 06/09/2013 – che probabilmente slitterà in avanti
    ST6 MP1 – probabile rilascio 13/09/2013
    Distinti saluti
    Delki Trolese
    --------------------------------
    http://www.loscrignodistefania.it

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Veneto (PD)
    Software

Predefinito

Anche se presumo che nessuno l'abbia ancora installata, segnalo l'uscita dell' MP1 per la ST6
    Gianluca...alias Tequila
    -arte priva di funzionalità è semplice vandalismo tollerato. Noi siamo i vandali
    che cosa ho capito? Che l'ignoranza è un bene. (Cypher all'agente Smith, Matrix)

Utente Standard L'avatar di Enigma
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    Aiuto Stregone
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Software
    SolidWorks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tequila Visualizza Messaggio
    Anche se presumo che nessuno l'abbia ancora installata, segnalo l'uscita dell' MP1 per la ST6
    Pensa che dove lavoro io... ora stiamo ancora usando la ST4 abbiamo i dischi per la ST5 ma l'ufficio competente non vuole installarlo.

Enigma
    il BERE trionferà sempre sul MALE

il Friûl al ringracie e al no dismentê

-INTERNET +CABERNET

fâs pensâ el cjaval che al a el cjâf grant

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Veneto (PD)
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enigma Visualizza Messaggio
    Pensa che dove lavoro io... ora stiamo ancora usando la ST4 abbiamo i dischi per la ST5 ma l'ufficio competente non vuole installarlo.

Enigma

dove lavoro io sono io e basta l'ufficio tecnico (una volta eravamo in 3, poi 2 ed ora se crepo rimane vuoto l'ufficio ) per cui mi regolo io su quando installare le nuove versioni. Mi regolo poi anche col collaboratore esterno per non trovarci a scambiare file che non sono più compatibili tra una versione e l'altra, ma di solito ci regoliamo con una telefonata.
    Gianluca...alias Tequila

Utente Standard L'avatar di Enigma
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    Aiuto Stregone
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Software
    SolidWorks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tequila Visualizza Messaggio
    dove lavoro io sono io e basta l'ufficio tecnico (una volta eravamo in 3, poi 2 ed ora se crepo rimane vuoto l'ufficio ) per cui mi regolo io su quando installare le nuove versioni. Mi regolo poi anche col collaboratore esterno per non trovarci a scambiare file che non sono più compatibili tra una versione e l'altra, ma di solito ci regoliamo con una telefonata.
    Dove lavoro io ci sono delle persone preposte per l'installazione dei software e la manutenzione dei pc.... quindi se non mi installano la nuova versione mi devo accontentare di quella vecchia

Enigma
    il BERE trionferà sempre sul MALE

il Friûl al ringracie e al no dismentê

-INTERNET +CABERNET

fâs pensâ el cjaval che al a el cjâf grant

Utente Junior L'avatar di ese
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    progettista, parafulmine aziendale
    Regione
    veneto (VI-TV)
    Software
    Solie Edge ST4

Predefinito

Dove lavoro io, siamo in 12 ad avere licenze di SE, ma la politica aziendale del "non ci penso nemmeno ad aggiornare l'hardware dell'UT o il SOdei suoi PC" ritarda gli aggiornamenti... Un esempio: passati da S20 a ST2... quando avevamo già in ufficio i dvd della ST3... Fatto il corso sulla ST3 e, 19 mesi dopo, rimossa la ST2 per installare la ST...4, senza nessuna lezione o spiegazioni sulle novità o modifiche, anche se il responsabile dell'ufficio avrebbe voluto installare la ST5, già in ns possesso da 6 mesi. Motivo: 3 macchine montano ancora XP (St5 non funzia...) e, mentre tutta l'azienda è praticamente passata a 7, la direzione non vuole "stravolgimenti" così importanti nelle licenze(????).
    Per cui, caro enigma, ti capisco benissimo...

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Veneto (PD)
    Software

Predefinito

rilasciato l'MP2 per la ST6
    Gianluca...alias Tequila

• Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima