Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Utente Junior
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    studente
    Regione
    italia
    Software
    pochi

Predefinito Videocorso Prampolini: prezzi decuplicati???!!!

Premessa: sono un "novizio" di SWx per cui lo smanetto solo da pochi mesi.
    Cercando sul forum e chiedendo ad un ingegnere che ha qualche anno più di me per cercare di approfondire le mie conoscenze mi sono imbattuto nel sito del Sig. Franco Prampolini www.solidfacile.it che molti del forum credo conoscano bene.
    Perfetto dico io! Il mio amico avendolo acquistato poco meno di 1 anno e mezzo fa mi disse che con poco meno di 40 euro avrei preso un corso base eccezionale fatto da + di 200 videolezioni...
    Per quella cifra ,gli ho detto è veramente conveniente!
    Poi vado sul sito e scopro che adesso bisogna acquistarlo tramite solidword e il prezzo è salito a....quasi 300 euro!!!!!!

Ho pensato che magari avessero aggiunto altri video ma la differenza fra il dvd 2009-2010 del mio collega e quello appena uscito non è che sia poi gran che'...
    Secondo voi è giusto aumentare cosi tanto un dvd(fatto bene per carità) ????

Moderatore SolidEdge L'avatar di cacciatorino
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ingegnere meccanico
    Regione
    Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
    Software
    SolidEdge CoCreate Salome-Meca

Predefinito

Sono regole di mercato, non puoi farci niente.

Se hai una conoscenza di base della lingua inglese ti consiglio di farti un giro su amazon: si trova molto materiale relativo a solidworks, come per esempio i libri di Planchard and Planchard (credo siano marito e moglie!).

Dovresti spendere molto meno e a volte si trova anche l'usato. Magari si tratta di una versione piu' vecchia di un anno o due, ma cambia poco per il grado di approfondimento richiesto in genere ad uno studente.

Esempio:

http://www.amazon.com/SolidWorks-201...1665588&sr=8-1