Risultati da 1 a 6 di 6
    Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    DISEGNATORE CAD
    Regione
    PIEMONTE
    Software
    AUTOCAD INVENTOR

Icon7 CONSIGLIO SU CHE PARTE STUDIARE PER INVENTOR PIEGATURA E SALDATURA LAMIERE ACCIAIO

BUONGIORNO MI STO PREPARANDO PER UNA PROVA IMPORTANTE CHE HO IN UNA NUOVA AZIENDA, LAVORO COME DISEGNATORE CAD IN UNA DITTA DI ARREDAMENTO PER BAR E RISTORANTI. DEVO PREPARARMI PER L'USO DI INVENTOR.
    IN QUESTA NUOVA OFFICINA SALDANO E PIEGANO L'ACCIAIO E MI CHIEDONO DI SAPER USARE L'APPLICATIVO (PRIMA CITATO)
    POTRESTE DARMI QUALCHE DRITTA SU QUALI ARGOMENTI O SE AVETE DEI LINK DI RIFERIMENTO DEVO CONCENTRARMI DI PIÙ' , RIPETO IN QUESTA DITTA ESEGUONO SALDATURA E TAGLIO DI ACCIAIO E LA SUCCESSIVA COSTRUZIONE DI BANCHI BAR O TAVOLI PER CUCINE OVVIAMENTE CON SPORTELLI E CASSETTIERE ALZATINE E TOP DI VARIO GENERE.VI RINGRAZIO PER L'AIUTO MI DARESTE UNA GROSSA MANO.
    OVIAMENTE LA SUCCESSIVA STAMPA E IMPAGINAZIONE DEI DISEGNI
    GRAZIE CIAO

Utente Senior L'avatar di meccanicamg
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    ♔ Technical manager - Mechanical engineer ♚
    Regione
    Lombardia
    Software
    SolidWorks, DraftSight, Me10, Freecad, KiSSSoft, Excel

Predefinito

Per prima cosa leggiti il regolamento visto che ti è arrivato nella mail da te indicata, come messaggio privato e durante le fasi di iscrizione.

Per seconda cosa non scrivere in maiuscolo che se urli fai innervosire le persone. Non è che per richiamare l'attenzione devi scrivere a quella maniera.

Se vuoi usare il modulo lamiera di Inventor guarda i tutorial di Inventor più quelli su youtube e fai una ricerca all'interno del nostro forum.

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    DISEGNATORE CAD
    Regione
    PIEMONTE
    Software
    AUTOCAD INVENTOR

Predefinito scusami sono nuovo del forum