Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    Utente Junior L'avatar di paolo_go
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Tecnico Progettista settore automotive
    Regione
    Piemonte
    Software
    NIGRAPHICS NX7.5 teamcenter 8.3

Predefinito Error recovery spostando le viste in un drawing

Ciao Ragazzi, ho installato da qualche gg la versione che richiede FIAT (7.5.3.3 MP1) su una DELL PRECISION 690 scheda grafica certificata ecc..

Cercando di spostare le viste trascinando il frame compare il classico errore "error recovery for the following error..."
    e per uscire dall'errore è necessario buttare giù ugraf.exe

non riesco proprio a capire

ciao e grazie

Paolo
    -------------------------------------------------------------------------------
    «A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.»
    O.W.

Utente Senior L'avatar di The_Matrix
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Industry Leader - Automotive & Machinery
    Regione
    Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
    Software
    NX10/TC10/4GD

Predefinito

Hai provato a fare un part cleanup della tavola?
    BG UgoverALL - Siemens PLM

Iscritto dal
    2009
    Professione
    Regione
    Piemonte
    Software

Predefinito

si certo, ho provato, ma niente da fare...
    «A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.»
    O.W.

Utente Standard L'avatar di ceschi1959
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    progettista
    Regione
    veneto
    Software
    UG 11 - NX11 TC10

Predefinito

Ti capita su tutte le viste o su una in particolare?

A me è successo che in drafting mi dava errori per problemi di geometria: prova a fare un examine geometry e guarda se ci sono problemi strani.

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Software
    NX10/TC10/4GD

Predefinito

A me capitava su una tavola molto complessa in cui una sezione cadeva proprio su uno spigolo di un modello fatto con una spirale e un tubo (una vite senza fine...).
    corretto il modello (fatto lo sweep con single face) tutto OK...

Iscritto dal
    2009
    Professione
    Regione
    Piemonte
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Matrix Visualizza Messaggio
    A me capitava su una tavola molto complessa in cui una sezione cadeva proprio su uno spigolo di un modello fatto con una spirale e un tubo (una vite senza fine...).
    corretto il modello (fatto lo sweep con single face) tutto OK...
    Naturalmente ho anche aperto una chiamata all'assistenza (800900047) inviato le parti per fare dei test, ma pare che il problema sia solo sulle mie due macchine con installata la suite FIAT 7.5.3.3 mp1, che tra l'altro non avevano nemmeno installato per fare un test come si deve, figuratevi voi se, con tutto il rispetto per il forum, devo scrivere qui per avere una soluzione al mio problema dopo che pago 4000 euro l'anno di manutenzione per licenza.

Dopo questa parentesi polemica mi sento in grado di affermare che per un prodotto molto valido non c'è un'assistenza all'altezza e non lo affermo solo per questo episodio ma anche per altri che non sto qui a raccontarvi.

@matrix: Sono 9 anni che utilizzo il prodotto e di work around ne conosco per aggirare gli ostacoli ne conosco, questo mi sembra un problema srutturale, comunque grazie dell'aiuto e dell'interessamento.

Paolo
    O.W.

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Software
    NX10/TC10/4GD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo_go Visualizza Messaggio
    Naturalmente ho anche aperto una chiamata all'assistenza (800900047) inviato le parti per fare dei test, ma pare che il problema sia solo sulle mie due macchine con installata la suite FIAT 7.5.3.3 mp1, che tra l'altro non avevano nemmeno installato per fare un test come si deve, figuratevi voi se, con tutto il rispetto per il forum, devo scrivere qui per avere una soluzione al mio problema dopo che pago 4000 euro l'anno di manutenzione per licenza.

Dopo questa parentesi polemica mi sento in grado di affermare che per un prodotto molto valido non c'è un'assistenza all'altezza e non lo affermo solo per questo episodio ma anche per altri che non sto qui a raccontarvi.

@matrix: Sono 9 anni che utilizzo il prodotto e di work around ne conosco per aggirare gli ostacoli ne conosco, questo mi sembra un problema srutturale, comunque grazie dell'aiuto e dell'interessamento.

Paolo
    Non ci credo che l'Hotline non ha la vrs Fiat (7.5.3MP1) installata... Davvero, Paolo, non ci credo.

PS. Io uso UG da 11 anni e Ceschi dal tempo delle guerre puniche... (9+11+2000 fa un'esperienza invidiabile) magari insieme troviamo qualcosa che si può fare...
    Alcune domande da HL:
    - lavori integrato con TC o in nativo?
    - il problema si presenta su entrambe le TWS?
    - che TWS sono?
    - Le 2 TWS sono "gemelle"?
    - Se si, hai provato su un'altra TWS?
    - Puoi mandarci le parti e la tavola così vediamo di che si tratta?
    - Hai provato a cambiare alcuni parametri delle viste per vedere che succede? un quasiasi cosa che provochi la rigenerazione delle viste stesse... che ne so, la visualizzazione delle filettature oppure la tolleranza oppure gli extract edge...

Iscritto dal
    2009
    Professione
    Regione
    Piemonte
    Software

Predefinito

Non ci credo che l'Hotline non ha la vrs Fiat (7.5.3MP1) installata... Davvero, Paolo, non ci credo.

PS. Io uso UG da 11 anni e Ceschi dal tempo delle guerre puniche... (9+11+2000 fa un'esperienza invidiabile) magari insieme troviamo qualcosa che si può fare...
    Alcune domande da HL:
    - lavori integrato con TC o in nativo?
    - il problema si presenta su entrambe le TWS?
    - che TWS sono?
    - Le 2 TWS sono "gemelle"?
    - Se si, hai provato su un'altra TWS?
    - Puoi mandarci le parti e la tavola così vediamo di che si tratta?
    - Hai provato a cambiare alcuni parametri delle viste per vedere che succede? un quasiasi cosa che provochi la rigenerazione delle viste stesse... che ne so, la visualizzazione delle filettature oppure la tolleranza oppure gli extract edge...
    -Il problema sussiste sia in nativo chi integrato in TCAE
    - il problema si presenta su entrambe le WS "DELL PRECISION 690 CON PROCESSORE XEON SK GRAFICA NVIDIA QUADRO CERTIFICATA
    -purtroppo ne ho 4 tutte uguali
    -non posso mandarle perchè non sono di mia proprietà ma posso creare un drawing con un solido molto semplice e inviarlo domani, ora non sono in ufficio.

a domani e grazie, se devi fare dei test allineati alla 7.5.3.3 Mp1 (11 may 2011)

Ciao .. notte

Paolo
    O.W.

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Software
    NX10/TC10/4GD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo_go Visualizza Messaggio
    -Il problema sussiste sia in nativo chi integrato in TCAE
    - il problema si presenta su entrambe le WS "DELL PRECISION 690 CON PROCESSORE XEON SK GRAFICA NVIDIA QUADRO CERTIFICATA
    -purtroppo ne ho 4 tutte uguali
    -non posso mandarle perchè non sono di mia proprietà ma posso creare un drawing con un solido molto semplice e inviarlo domani, ora non sono in ufficio.

a domani e grazie, se devi fare dei test allineati alla 7.5.3.3 Mp1 (11 may 2011)

Ciao .. notte

Paolo
    Per me è giorno...
    Ho solo la NX8 beta e la NX7.5.3MP1 (senza l'HF fiat) installate sul PC.
    quindi sono pronto!

Iscritto dal
    2009
    Professione
    Regione
    Piemonte
    Software

Predefinito

Per me è giorno...
    Ho solo la NX8 beta e la NX7.5.3MP1 (senza l'HF fiat) installate sul PC.
    quindi sono pronto!
    Sorpresona!! creando un nuovo drawing selezionando il template FIAT succede quello che allego sotto forma di immagine.

fino ad ora avevo lavorato su parti esistenti che avevano già legato una tavola DRW, adesso per creare un modello semplice per inviartelo e farti fare dei test si pianta tutto anche solo cercando di creare la nuova tavola.

adesso creo un modello semplice con nx5 (che funziona) poi lo salvo in nx7.5 e te lo mando.

Ci sentiamo

Paolo
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    O.W.

• Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima