Risultati da 1 a 8 di 8
    Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    Disegnatore progettista
    Regione
    Piemonte
    Software
    proe 2000i2\2001

Tante domandine d'aiuto neofita(proe2001)

Come descritto in presentazione uso proe2000i2 e 2001.(in inglese)
    E' la mia prima esperienza nel settore, son molto giovane(24anni) e non ho mai fatto nulla di disegno meccanico, sono un elettrotecnico.
    Non ho mai fatto corsi su proe, le mie conoscenze si fermano a ciò di insegnato dal mio capo e qualcosina da autodidatta, quindi volevo farvi alcune domandine.
    Premetto che ho letto vari post, ma molti riguardano le versioni successive e molti van troppo sul tecnico e mi ci perdo.
    1)le saldature, ho guardato alcuni video ma senza risultati.Noi le si fanno con una protrusion sweep di sezione triangolare, tenuta come part diversa.Da quel che ho capito c'è un altro modo, me lo descrivereste?
    2)Noi usiamo il meno possibile i piani, sennò negli assemblaggi si crea confusione, c'è un modo per far visualizzare solo i principali?(oltre a creare il piano solo in costruzione)
    3)Se creo una sezione con due piani di sezione differenti(ad es per visualizzare due forature non sullo stesso piano) posso poi visualizzarle in tavola con section-align Xsec, però mi mostra solo le aree di sezione, senza mostrarmi le linee posteriori del pezzo.Come posso fare per visualizzare la sezione corretta?
    Inizio ad aspettare i vs preziosi consigli, poi penserò ad altre domandine, ringrazio già per tutte le risposte che mi darete.

Utente Senior L'avatar di Parametric_Ozzy
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Galoppino
    Regione
    Svizzera
    Software
    Creo/Windchill/Arbortext

Predefinito

1)le saldature, ho guardato alcuni video ma senza risultati.Noi le si fanno con una protrusion sweep di sezione triangolare, tenuta come part diversa.Da quel che ho capito c'è un altro modo, me lo descrivereste?