Risultati da 1 a 6 di 6
    Utente Junior L'avatar di makeng
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    senior project manager
    Regione
    lombardia
    Software
    proe wf5 030

Predefinito PDM LINK E GESTIONE COMMESSE

Ciao a tutti. Avrei un bisogno un pò "largo". dobbiamo inserire praticamente ex novo proe e pdmlink in azienda dove lavoro come responsabile tecnico. Attualmente utilizzano inventor ma con gravi problemi sopratutto per la reale possibilità di parametrizzare assiemi e sottoassiemi. La mia domanda è: come inserire al meglio pdmlink ? Avete suggeriementi e/o consigli per partire col piede giusto? Io pensavo di stabilire subito dei parametri interni ad ogni parte ed utilizzarli poi per gestire le distinte basi che via via si formano. Noi dobbiamo "pescare" da progetti parametrici che sarannop poi modificati e ricodificati in funzione delle nuove commesse. Ad esempio devo fare un nastrino di carico, una tramoggia , una macchina operatrice che sono o standard o personalizzate per alcune parti. Di tutte mi interessa "affibiare" la commessa anche se i pezzi non cambiano come codice.
    Un'altra cosa importante: avete esperienza sul collegamento con software gestionali tipo AD HOC di zucchetti ( con inqury tipo SQL?). Spero di essere stato chiaro. Grazie comunque

Utente Senior L'avatar di Parametric_Ozzy
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Galoppino
    Regione
    Svizzera
    Software
    Creo/Windchill/Arbortext

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da makeng Visualizza Messaggio