Risultati da 1 a 1 di 1
    RUGGIUNO
    Visitatore

Predefinito [Recuperato] Architetto fiorentino

Ilary
    23-09-2005, 10.28.49

Sono una ragazza laureata da poco e utilizzo da diversi anni il cad, ora vorrei passare a un programma che mi permetta di ottenere facilmente il 3d del progetto ma anche gestire l' ambientazione del verde che mi piace molto, ho sentito parlare molto bene di Revit , ma ho trovato interessante anche Vectorworks, sono paragonabili considerando che cerco la stessa precisione del cad?

LoriB
    03-10-2005, 16.49.56

Se sei interessata alla progettazione del verde puoi provare VectorWorks Landmark (http://www.nemetschek.net/landmark/index.html), che e' stato sviluppato proprio per quello. Se chiedi alla VideoCOM penso ti possano fornire una demo.
    VectorWorks e' molto valido per il 3D oltre che per gli architettonici 2D. Ormai si e' diffuso anche in studi di una certa dimensione.
    ciao
    lo

Aldebaran
    05-10-2005, 22.05.24

Sono una ragazza laureata da poco e utilizzo da diversi anni il cad, ora vorrei passare a un programma che mi permetta di ottenere facilmente il 3d del progetto ma anche gestire l' ambientazione del verde che mi piace molto, ho sentito parlare molto bene di Revit , ma ho trovato interessante anche Vectorworks, sono paragonabili considerando che cerco la stessa precisione del cad?
    Io utilizzo da molti anni con soddisfazione Domus.Cad, che Ŕ un programma architettonico 3D parametrico prodotto dalla software house Interstudio di Pistoia. Lo utilizzo assieme al programma di rendering Artlantis, che nell'ultima versione, uscita da poco, permette di inserire veramente in modo rapido nella scena 3D personaggi, oggetti, alberi, cespugli, piante ecc. La parte relativa alla gestione degli alberi Ŕ veramente interessante, con l'aspetto che cambia secondo la stagione.

Per saperne di pi¨ vai sul sito di Interstudio http://www.interstudio.net/ita

casella
    17-10-2005, 09.44.29