Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Utente Senior L'avatar di Tequila
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    teorico del paleocontatto
    Regione
    Veneto (PD)
    Software
    Solid Edge ST7, scarabocchi su carta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gerod Visualizza Messaggio
    Ho cambiato il titolo e sto pensando seriamente di chiuderlo.
    ti conviene chiudere... tanto la meteora che si è iscritta non si farà più sentire
    Gianluca...alias Tequila
    -non confondere mancanza di talento per genialità
    -arte priva di funzionalità è semplice vandalismo tollerato. Noi siamo i vandali
    -Vede? Io so che questa bistecca non esiste. So che quando la infilerò in bocca
    Matrix suggerirà al mio cervello che è succosa e deliziosa. Dopo nove anni sa
    che cosa ho capito? Che l'ignoranza è un bene. (Cypher all'agente Smith, Matrix)

Moderatore CAM L'avatar di Mike1967
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Pane e lamiera
    Regione
    Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
    Software
    Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tequila_pilota Visualizza Messaggio
    con solid edge non lo puoi fare, o hai una licenza accademica che ti viene data dalla scuola, oppure ti comperi una licenza.
    Grazie per l' info, per fortuna solidworks lo permette...
    *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
    cit. Il ministro Rotondi: "Caparezza infanga l'Italia, in un paese normale non venderebbe dischi".

Utente poco attivo
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    VI
    Regione
    Veneto
    Software
    Solid edge v 19.0

Predefinito

Innanzitutto chiedo scusa per non aver letto il regolamento di questo forum( se l'avessi letto di certo non avrei non avrei postato la domanda in questo sito e non avrei messo il titolo in maiuscolo). Però non trovo il motivo di scrivere frasi tipo " Ma in che mondo vivi? " in quanto io sono un super appassionato di solid edge e da quanto mi piace lo desidero nel mio PC personale e da quanto ci tengo stavo per spendere tutti i miei risparmi per acquistarlo. Detto questo mi cancello dal forum chiedendo ancora scusa per il danno arrecato.

Utente Standard
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Concretizzare i sogni degli architetti
    Regione
    Una alla volta tutte
    Software
    Basta che raggiunga l'obiettivo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fbordin Visualizza Messaggio
    Innanzitutto chiedo scusa per non aver letto il regolamento di questo forum( se l'avessi letto di certo non avrei non avrei postato la domanda in questo sito e non avrei messo il titolo in maiuscolo). Però non trovo il motivo di scrivere frasi tipo " Ma in che mondo vivi? " in quanto io sono un super appassionato di solid edge e da quanto mi piace lo desidero nel mio PC personale e da quanto ci tengo stavo per spendere tutti i miei risparmi per acquistarlo. Detto questo mi cancello dal forum chiedendo ancora scusa per il danno arrecato.
    Vedi Fbordin, sembra ancora non ti sia chiara una cosa, la domanda cosi come è stata posta non è possibile postarla su nessun sito. I software si acquistano e solitamente all'acquisto viene fornito un CD. In teoria potresti anche scaricarlo ma se non acquisti la licenza, a meno che tu non faccia strani ed illegali magheggi, il software non funziona fino a quando non gli dimostri che l'hai acquistata. La tua domanda era al limite del lecito.
    Comunque le tue scuse e il tuo chiarimento per me possono bastare, il problema e che non sono io a decidere in questo forum chi può o non può esprimersi.
    http://www.aureaprogetti.com

È certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non può volere ciò che fa.
    Arthur Schopenhauer

Moderatore L'avatar di gerod
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Libero professionista
    Regione
    Veneto
    Software
    Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fbordin Visualizza Messaggio
    Scuse accettate.
    Non hai arrecato danni! non hai letto le regole, cosa importante (insomma, se ti fan firmare una polizza o un altro documento non la leggi prima di firmarlo?).
    Per me puoi fare quello che vuoi, ma la cancellazione non è, a mio avviso, l'atteggiamento corretto (probabilmente anche altri atteggiamenti non sono corretti...)
    Un saluto.
    ciao

• Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12