Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: SE ST3 MP6

Utente Standard L'avatar di Leso
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Ufficiale tecnico
    Regione
    Veneto
    Software
    Solid Edge ST9

Predefinito SE ST3 MP6

Rilasciato l'aggiornamento MP6.
    Stavolta aspetto,stavolta aspetto,stavolta aspetto,stavolta aspetto,stavolta aspetto,stavolta aspetto....

Utente Senior L'avatar di Marco74
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Sviluppo lamiera per taglio laser, piegatura e assemblaggio
    Regione
    Veneto - Emilia
    Software
    Solid Edge ST9 - Autocad Mechanical 2017- Lantek

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leso Visualizza Messaggio
    Rilasciato l'aggiornamento MP6.
    Stavolta aspetto,stavolta aspetto,stavolta aspetto,stavolta aspetto,stavolta aspetto,stavolta aspetto....
    Non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo, non ci credo!!!!
    Ciao e Buon Lavoro........

Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    disegnatore
    Regione
    Romagna
    Software
    Solid Edge

Predefinito

MP6 , da dopo l'installazione ho problemi con i Colori (uso la combinazione SE 2007) e l'opzione Colori Relazione

Utente Senior L'avatar di Tequila
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    teorico del paleocontatto
    Regione
    Veneto (PD)
    Software
    Solid Edge ST7, scarabocchi su carta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vespa_83 Visualizza Messaggio
    MP6 , da dopo l'installazione ho problemi con i Colori (uso la combinazione SE 2007) e l'opzione Colori Relazione
    io devo ancora installarlo... aspetto che la rilasci anche l'assistenza, ormai mi sono rotto che dopo 1-2 giorni dall'update saltano fuori problemi.

ciao
    Gianluca...alias Tequila
    -non confondere mancanza di talento per genialità
    -arte priva di funzionalità è semplice vandalismo tollerato. Noi siamo i vandali
    -Vede? Io so che questa bistecca non esiste. So che quando la infilerò in bocca
    Matrix suggerirà al mio cervello che è succosa e deliziosa. Dopo nove anni sa
    che cosa ho capito? Che l'ignoranza è un bene. (Cypher all'agente Smith, Matrix)

Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    disegnatore
    Regione
    Romagna
    Software
    Solid Edge

Predefinito

io credo che tutti gli MP abbiano problemi ma poi cosa fai? non ne installi mai uno ?!?
    ...sistemano delle cose e ne incasinano delle altre è normale.

ad esempio su MP3 il fastidioso problemino in asm dei piani dei pz che rimangono visualizzati lo hanno risolto.

ps: stamattina usando i colori di default sembra che con ci siano discordanze, dico "sembra" perché non sono abituato ai colori flash rosso verde giallo arancione di ST3

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Veneto (PD)
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vespa_83 Visualizza Messaggio
    io credo che tutti gli MP abbiano problemi ma poi cosa fai? non ne installi mai uno ?!?
    ...sistemano delle cose e ne incasinano delle altre è normale.

ad esempio su MP3 il fastidioso problemino in asm dei piani dei pz che rimangono visualizzati lo hanno risolto.

ps: stamattina usando i colori di default sembra che con ci siano discordanze, dico "sembra" perché non sono abituato ai colori flash rosso verde giallo arancione di ST3
    non è che non gli installo però sto giro aspetto che l'assistenza lo rilasci nel loro sito dopo averlo testato come fanno di solito, perchè l'ultima volta avevo aggiornato SE alla sera prima di andare a casa e al mattino dopo mi son ritrovato la mail dell'assistenza con scritto di non installarlo perchè aveva problemi come infatti era stato segnalato anche qua sul forum.

Per cui non penso che aspettare qualche giorno comporti problemi!!!
    Gianluca...alias Tequila
    -arte priva di funzionalità è semplice vandalismo tollerato. Noi siamo i vandali
    che cosa ho capito? Che l'ignoranza è un bene. (Cypher all'agente Smith, Matrix)

Utente Junior
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    progettista meccanico
    Regione
    friuli
    Software
    Solid Edge ST8 , Solidworks 2016 , Autocad

Predefinito

Ho provato un trucchetto per "disinstallare un MP" senza reinstallare tutto il programma ed ha funzionato.

Prima di procedere al lancio dell'aggiornamento sono andato nella directory c:\programmi\ ed ho copiato la directory \solidedge\ in un'altra posizione sull'hardisk. Poi ho lanciato l'aggiornamento che a quanto ho capito agisce esclusivamente dentro la dir. \solidedge\ , dopo aver fatto le prove che mi interessavano sul programma aggiornato per ripristinare la versione precedente non ho fatto altro che rinominare la dir. \soliedge\ in solidedge.mp5\ e rimettere la dir. che prima avevo spostato dentro la dir. \programmi\ , ho riavviato il programma e questo era senza l'MP5.

Tutto ha funzionato perfettamente

Alla fine mi sembra un buon trucchetto per testare i vari Mp senza rischiare di dove reinstallare tutto ogni volta.

Spero possa tornarvi utile!

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Veneto (PD)
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moskiz Visualizza Messaggio
    Ho provato un trucchetto per "disinstallare un MP" senza reinstallare tutto il programma ed ha funzionato.

Prima di procedere al lancio dell'aggiornamento sono andato nella directory c:\programmi\ ed ho copiato la directory \solidedge\ in un'altra posizione sull'hardisk. Poi ho lanciato l'aggiornamento che a quanto ho capito agisce esclusivamente dentro la dir. \solidedge\ , dopo aver fatto le prove che mi interessavano sul programma aggiornato per ripristinare la versione precedente non ho fatto altro che rinominare la dir. \soliedge\ in solidedge.mp5\ e rimettere la dir. che prima avevo spostato dentro la dir. \programmi\ , ho riavviato il programma e questo era senza l'MP5.

Tutto ha funzionato perfettamente

Alla fine mi sembra un buon trucchetto per testare i vari Mp senza rischiare di dove reinstallare tutto ogni volta.

Spero possa tornarvi utile!

ottimo!!!
    Gianluca...alias Tequila

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Veneto (PD)
    Software

Predefinito

ho controllato il sito dell'assistenza ed oggi hanno messo l' MP6 per il download anche loro... cosi oggi lo installo.
    ciao
    Gianluca...alias Tequila

Utente Standard
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Disegnatore
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    cocreate drafting,solid edge

Predefinito

Buongiorno a tutti io ho scaricato mp6 ma quando vado ad installarla mi da errore, allego file con foto.
    Ho avviato il programma indicato nell'errore ma mi da sempre l'errore.
    Non so dove guardare.
    Grazie
    Immagini Allegate Immagini Allegate

• Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
    • Tu non puoi inviare risposte
    • Tu non puoi inviare allegati
    • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
    •