Risultati da 1 a 1 di 1
    Moderatore Solidworks L'avatar di Oldwarper
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista
    Regione
    Emilia Romagna
    Software
    Solidworks, Cimatron IT, Cimatron E, Rhino, AutoCAD, Logopress, Solidcam

Predefinito [Recuperato] Manuale Flamingo

-Discussione recuperata dalla cache di Google.
    -I rispettivi moderatori sono autorizzati a cancellare o modificare la presente discussione dal proprio forum.
    Grazie per la collaborazione.
    Oldwarper.

31-07-2003, 12.56.53
    longo

Cerco disperatamente manuale flamingo in italiano, non riesco a trovarlo,spero possiate aiutarmi,GRAZIE!

16-11-2003, 16.23.15
    Erico_

il manuale in italiano mi sta "arrivando"!appena ce l ho ti faccio sapere.
    Bergamasco forever!!

16-11-2003, 18.36.36
    archigius__

Se vi posso dare un consiglio lasciate stare Flamingo,è troppo lento,basato su una tecnologia vecchia (quella di Accurender),e soffre moltissimo su modelli molto grandi,mentre è accettabile per il design,ma comunaque lento.Può restare competitivo solo se aggiorna la sua tecnologia di calcolo.
    Se proprio dovete scegliere un motore di rendering all'altezza puntate su 3ds o cinema 4d.Ve lo dice uno che li ha provati tutti_
    Archigius

16-11-2003, 21.22.09
    folini

longo, se ti va bene la versione inglese, trovi l'Help e il Getting Started di Flamingo su novedge.com:

http://www.novedge.com/Rhinoceros_Flamingo.asp

Quanto ai suggerimenti di archigius__: probabilmente Flamingo non e' il top delle opzioni per il rendering, ma per $250 te lo comperi e tutto sommato fa bene quel che deve fare. Per le altre soluzioni che tu suggerisci, certamente piu' potenti, credo ci vogliano ben altre cifre (a meno che tu non sia della parrocchia dei pirati software... in questo caso inutile discutere).

Tra le persone che scelgono di comprare licenze regolari, la scelta di un prodotto software e' SEMPRE inevitabilmente un compromesso tra budget e funzionalita'/qualita' del prodotto.

17-11-2003, 10.52.08
    archigius__

Quanto ai suggerimenti di archigius__: probabilmente Flamingo non e' il top delle opzioni per il rendering, ma per $250 te lo comperi e tutto sommato fa bene quel che deve fare.
    Il problema non è di opzioni,il problema è nei tempi,e chi usa o ha usato Flamingo lo sa!

E' lento,molto lento,e questo credo crei difficoltà con i tempi anche nell'uso professionale...
    poi dipende sempre da quello che uno ci deve fare e in quanto tempo pensa di ammortizzare la spesa.

Per quanto riguarda il soft pirata,io non mi sognerei mai di usarlo in uno studio professionale,visto che è illegale e si rischia la galera,ma per ora faccio lo studente e ragiono in termini di valori assoluti: Cinema e Max sono superiori e sono programmi utilizzati anche in grandi studi,quindi imparare a usarli può tornare utile anche in futuro,per questioni lavorative.Il mio consiglio era indirizzato in questo senso.

Se poi qualcuno li vuole provare,basta scaricare le trial (quella di Max dura un mese).
    Ultima modifica di Sandra_ME30; 02-03-2008 alle 01: 02
    Saluti, Stefano.
    “Timeo Fenestras et dona ferentes”