Risultati da 1 a 3 di 3
    RUGGIUNO
    Visitatore

Predefinito [Recuperato] Service Pack di SolidWorks

lucar
    05-08-2005, 14.31.49

Ciao a tutti,
    sono un utente SW e volevo il vs parere sui Service Pack,
    dopo aver accquistato il programma nel dic 2003, abbiamo mantenuto l'abbonamento ai SP per tutto il 2004, in origine questo servizio ci e' stato presentato come un aggiornamento al programma, dopo essere passati alla versione 2005 non abbiamo piu' rinnovato il servizio essendo gia' sodisfatti delle funzioni SW per il ns tipo di lavoro.
    Qui sorge pero' il problema, in realta' i SP servono anche a "sistemare" alcune lacune del programma, che probabilmente nella complessita' della conversione inglese /italiano sono "scappate" ai programmatori.
    Trovo assurdo quindi dover pagare degli aggiornamenti (io continuo a ritenerli aggiornamenti ed implementazioni alle funzioni ) per risolvere dei "buchi" del programma che ho gia' pagato, e che soddisfa le esigenze del mio tipo di lavoro.
    che ne pensate?'
    ciao

Marcof
    10-08-2005, 19.47.23

Ciao a tutti,
    sono un utente SW e volevo il vs parere sui Service Pack,
    (cut)
    che ne pensate?
    Io penso che le varie software house dovrebbero smettere di rincorrersi a vicenda facendo a gara a chi inserisce più funzioni uscendo poi con le nuopve versioni Sp0 che sono poi delle mine vaganti.
    CHe poi alla SWX vadano nel futuro uscendo a metà anno con la nuova versione dell'anno che deve ancora arrivare è proprio n'americanata.

Detto questo resta valido il fatto che tu hai diritto ai SP e alle nuove versioni che escono nel corso dell'anno per il quale hai pagato e non oltre.
    Se un mese prima della scadenza della subscription esce ad esempio la 2006 Sp0, tu la ricevi e la installi, converti tutto l'archivio e cominci a lavorarci e poi non rinnovi il contratto di manutenzione............resterai a lavorare con il Sp0 e in bocca al lupo.

c.rusconi
    10-08-2005, 19.58.46

bhe...