Risultati da 1 a 4 di 4
    RUGGIUNO
    Visitatore

Predefinito [Recuperato] Lentezza del pro/e wildfire

Sax_little
    02-02-2006, 21.41.55

Ciao a tutti,
    mi presento, mi chiamo Sax e sono un giovane neo-ingegnere che si occupa di disegno cad.
    Avrei una piccola domanda da porvi: quali sono le richieste hardware del Pro/e wildfire?
    Vi pongo questo quesito perchè l'ho visto girare (anche se girare è una parola forte) su di un P4 3.33 Ghz con 1024 Mb di ram ed un'ATI 9700 con 128 Mb di ram dedicati.
    Il problema nasce soprattutto quando si vanno ad effettuare operazioni di sketch. In quel preciso momento il computer cade in un baratro ed ha problemi anche a disegnare un semplicissimo cerchio.

Perchè accade ciò? E' il pc che non riesce a reggere il peso del software oppure c'è qualche settaggio da impostare?

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e la disponibilità

Gbs
    03-02-2006, 09.09.37

Vi pongo questo quesito perchè l'ho visto girare (anche se girare è una parola forte) su di un P4 3.33 Ghz con 1024 Mb di ram ed un'ATI 9700 con 128 Mb di ram dedicati.
    Il problema nasce soprattutto quando si vanno ad effettuare operazioni di sketch.
    Ciao
    i tuoi requisiti hardware abbondano. E' chiaramente un problema della scheda grafica(driver). Proe è certificato solo per schede grafiche professionali(Quadro, FireGL, Realism,ecc).
    Puoi provare a andare qui:
    http://www.dinoxpc.com/Guide/VIDEO/R...ireGL/pag1.asp
    e moddare la tua scheda e fargli usare i driver per la FireGl.
    fammi sapere

nb: far vedere al sistema operativo la tua scheda come una firegl non garantisce stabilità nell'applicazione proe.

Prof.
    03-02-2006, 11.40.31

cut
    Perchè accade ciò? E' il pc che non riesce a reggere il peso del software oppure c'è qualche settaggio da impostare?
    Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e la disponibilità