Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Solid Edge in Mac

Mod. Creo e Reverse Eng. L'avatar di maxopus
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista meccanico
    Regione
    Marche (PU)
    Software
    Creo Parametric

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cacciatorino Visualizza Messaggio
    Ma lui riusciva a caricarci la legna, cosa con la i-Auto non puoi fare perche' ci puoi caricare solo la i-legna, le altre non ci entrano.
    Non male questa della i-legna.
    A mia moglie quasi 4 anni fa ho regalato l'I-Phone 3G.

E' davvero un oggetto costruito bene, ottimo software, ed esteticamente unico.

Però ragazzi è blindato (prova a cambiarne la batteria), non puoi connetterti con il Bluetooth ad altri dispositivi se non sono degli altri i-Phone, è un macello sincronizzare la posta al Server di Exchange, se hai un'auricolare Bluetooth di qualsiasi altra marca sull'I-Phone non funziona, non riesci a collegarlo alla rete aziendale neanche se ti impicchi.
    Insomma quello che non sopporto della Apple (che ammiro sotto altri punti di vista) è la policy nei confronti del resto del mondo ... è come se vivessero su una galassia diversa e il resto del mondo non esistesse, mi sembra alquanto supponente come atteggiamento o quanto meno sottende la presunta furbizia che se vuoi far comunicare i dispositivi fra di loro devono essere tutti col marchio della mela ... questo non va bene.
    Non fatemi domande, non so fare.

Moderatore L'avatar di gerod
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Libero professionista
    Regione
    Veneto
    Software
    Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora

Predefinito

[OT] esiste la possibilità del JB (non è una bevanda alcolica), l'unico problema è che devi fare attenzione agli aggiornamenti.
    Non per niente il 2G in Italia funzionava solo sbloccato e ti posso garantire che ne han venditi in Italia un disastro!!! Io l'ho preso regolarmente con fattura!!
    Io ho 4 macchine Apple, iphone, ipad, imac e macbookpro e li uso parecchio.
    Per me iphone è un ottimo strumento di lavoro, soprattutto con le mail
    [/OT]

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista meccanico
    Regione
    Marche (PU)
    Software
    Creo Parametric

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gerod Visualizza Messaggio
    [OT] esiste la possibilità del JB (non è una bevanda alcolica), l'unico problema è che devi fare attenzione agli aggiornamenti.
    Non per niente il 2G in Italia funzionava solo sbloccato e ti posso garantire che ne han venditi in Italia un disastro!!! Io l'ho preso regolarmente con fattura!!
    Io ho 4 macchine Apple, iphone, ipad, imac e macbookpro e li uso parecchio.
    Per me iphone è un ottimo strumento di lavoro, soprattutto con le mail
    [/OT]
    Ciao Gerod ma, le e-mail le gestisci in sincronizzazione con il server di Exchange anche quando sei fuori sede ?
    Se si, come ?

Moderatore L'avatar di gerod
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Libero professionista
    Regione
    Veneto
    Software
    Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora

Predefinito

So che si può fare ... lo han fatto.
    Io uso IMAP su 5 dispositivi in modo che ho tutto sincronizzato. Stessa cosa per calendari e agenda. Una figata!

Iscritto dal
    2007
    Professione
    Progettista meccanico
    Regione
    Marche (PU)
    Software
    Creo Parametric

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gerod Visualizza Messaggio
    So che si può fare ... lo han fatto.
    Io uso IMAP su 5 dispositivi in modo che ho tutto sincronizzato. Stessa cosa per calendari e agenda. Una figata!
    Allora mi devi passare la procedura o la persona che te l'ha messa in piedi, perchè qui in mezzo alle colline Romagnolo-Marchigiane è dura da sfangare.
    At salut.

P.S.: a tutti gli utenti SE ... scusatemi per l'OT.

Utente Senior
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    Architetto
    Regione
    Italia
    Software
    Rhino-VectorWorks e altri

Predefinito

Quoto sulla iLegna, bellissima..
    Anche se effettivamente alcune scelte di isolamento sono discutibili ( ma anche altri aspetti) non lo fanno tanto per essere fichi, ma perchè qualcosa che controlli strettamete, riesci a farlo funzionare meglio, infatti così è, oggi iOS è indubbiamente il miglior sistema, in senso ampio, soprattutto nell'uso.
    Comunque Apple dovrebbe essere più attenta al mercato pro, un MacPro oggi costa anche meno della concorrenza di marca, ma hai solo gli xeon, compreso il mono, che non ha senso, niente i7, quindi da 2500 euro in su, e scarsa scelta di schede grafiche, e loro espandibilità ( il totale dei socket pci express ha un limite di 300 watt) le quadro non servono necessariamente, OpenGL va alla grande sempre, e questa è una grade cosa, si risparmiano migliaia di euro, ma per avere schede nuove passano mesi. E per il GpGpu, niente da fare, per il limite di cui sopra nel mettere due o più schede di fascia alta, vediamo con i nuovi MacPro, visto che Final Cut sfrutterà anche OpenCL, che tra l'altro è stato promosso proprio da Apple.
    E comunque volete un mac? Questa è l'occasione per passare ad NX, risparmiate pure sulla Quadro. :D

• Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123