Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
    Utente Junior
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    Studente Universitario
    Regione
    Sardegna
    Software
    SolidWorks 2010-2011

Predefinito Problema con creazione Nervature SolidWorks 2010

Salve a tutti! Sono uno studente universitario e uso solid works, dovrò passare un esame con questo programma!!! Ho un problema con la creazione delle nervature!!! Ho provato in tutti i santi modi e il programma mi risponde sempre "La nervatura risultante non interseca il modello esistente. Cambiare la direzione di estrusione per correggere il problema" ma la direzione è giusta!!! Qualcuno mi può spiegare passo passo come fare? Grazie in anticipo!!!

Moderatore CAM L'avatar di Mike1967
    Iscritto dal
    2009
    Professione
    Pane e lamiera
    Regione
    Lombardia, Varese-Canton Ticino, Svizzera
    Software
    Solidworks 2016 sp 5 X 2017 sp 0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nikko90 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Sono uno studente universitario e uso solid works, dovrò passare un esame con questo programma!!! Ho un problema con la creazione delle nervature!!! Ho provato in tutti i santi modi e il programma mi risponde sempre "La nervatura risultante non interseca il modello esistente. Cambiare la direzione di estrusione per correggere il problema" ma la direzione è giusta!!! Qualcuno mi può spiegare passo passo come fare? Grazie in anticipo!!!
    La linea "ideale" che tracci non deve sporgere dal modello, guarda questo
    (pessimo) video e fai delle prove...
    Considera che la nervatura DEVE stare ALL' INTERNO di un oggetto, non può sporgere.

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
    cit. Il ministro Rotondi: "Caparezza infanga l'Italia, in un paese normale non venderebbe dischi".

Utente Junior
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    Studente Universitario
    Regione
    Sardegna
    Software