Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Rivenditore NX

Utente Junior
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Libero professionista
    Regione
    Piemonte
    Software
    NX, Catia

Predefinito Rivenditore NX

Dopo un lungo periodo di formazione (da autodidatta visto che, purtroppo, ho avuto molto tempo a disposizione) e grazie anche ai vostri consigli credo sia arrivato il momento di valutare l'acquisto di NX. Qualcuno sa dirmi a chi potrei rivolgermi? Risiedo in Piemonte e logicamente un rivenditore in zona non dispiacerebbe, ma in mancanza va benissimo anche rivenditori di altre regioni. Anticipo che sono interessato ad un'offerta relativa alla base di NX, cioe' solidi, superfici e drafting.
    Ho letto che ci sono altri post con discussione simile ma mi sono un po' perso.

Ringrazio anticipatamente per le vostre eventuali indicazioni.

ciao

Utente Junior L'avatar di Team3d
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Rivenditore NX
    Regione
    Lombardia
    Software
    NX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nic65 Visualizza Messaggio
    Dopo un lungo periodo di formazione (da autodidatta visto che, purtroppo, ho avuto molto tempo a disposizione) e grazie anche ai vostri consigli credo sia arrivato il momento di valutare l'acquisto di NX. Qualcuno sa dirmi a chi potrei rivolgermi? Risiedo in Piemonte e logicamente un rivenditore in zona non dispiacerebbe, ma in mancanza va benissimo anche rivenditori di altre regioni. Anticipo che sono interessato ad un'offerta relativa alla base di NX, cioe' solidi, superfici e drafting.
    Ho letto che ci sono altri post con discussione simile ma mi sono un po' perso.

Ringrazio anticipatamente per le vostre eventuali indicazioni.

ciao
    Ciao Nic65,
    Noi siamo rivenditori per quanto riguarda NX, sfortunatamente (o fortunatamente dipende dai punti di vista ) siamo gli unici rivenditori "attivi" per questo software.
    Ad oggi siamo gli unici che organizzano seminari e che portiamo avanti in maniera attiva il verbo di NX

se vuoi informazioni contattami

i recapiti te li mando in privato oppure li trovi sul sito www.team3d.it

Ciao e grazie dell'opportunità
    "REDEFINE YOUR PRODUCTIVITY"

Team3d s.r.l.
    www.team3d.it

Business Partner Siemens

Utente Junior
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Libero professionista
    Regione
    Piemonte
    Software
    NX, Catia

Predefinito

Grazie, ti ho mandato un pm

ciao

Utente Senior L'avatar di The_Matrix
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Industry Leader - Automotive & Machinery
    Regione
    Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
    Software
    NX10/TC10/4GD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Team3d Visualizza Messaggio
    Ciao Nic65,
    Noi siamo rivenditori per quanto riguarda NX, sfortunatamente (o fortunatamente dipende dai punti di vista ) siamo gli unici rivenditori "attivi" per questo software.
    Ad oggi siamo gli unici che organizzano seminari e che portiamo avanti in maniera attiva il verbo di NX

se vuoi informazioni contattami

i recapiti te li mando in privato oppure li trovi sul sito www.team3d.it

Ciao e grazie dell'opportunità
    Siete proprio gli unici...
    Normalmente, team3D a parte che si è meritata l'accesso a NX/TC, il software High End viene venduto dirattamente da SPLM
    BG UgoverALL - Siemens PLM

Utente Senior L'avatar di Tequila
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    teorico del paleocontatto
    Regione
    Veneto (PD)
    Software
    Solid Edge ST7, scarabocchi su carta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Matrix Visualizza Messaggio
    Siete proprio gli unici...
    Normalmente, team3D a parte che si è meritata l'accesso a NX/TC, il software High End viene venduto dirattamente da SPLM
    l'anno scorso sono stato contattato da un rivenditore NX delle parti di Treviso dopo che mi ero registrato sul sito siemens per vedere i video delle novità della 7.5. Mi dissero che erano gli unici della zona e blablabla... dovetti stare al telefono 10 minuti per fargli capire che utilizzo SE e che ero solo interessato a vedere i video delle novità e non a passare ad NX.
    Gianluca...alias Tequila
    -non confondere mancanza di talento per genialità
    -arte priva di funzionalità è semplice vandalismo tollerato. Noi siamo i vandali
    -Vede? Io so che questa bistecca non esiste. So che quando la infilerò in bocca
    Matrix suggerirà al mio cervello che è succosa e deliziosa. Dopo nove anni sa
    che cosa ho capito? Che l'ignoranza è un bene. (Cypher all'agente Smith, Matrix)

Utente Senior L'avatar di The_Matrix
    Iscritto dal
    2008
    Professione
    Industry Leader - Automotive & Machinery
    Regione
    Mi piacerebbe lavorare in California... Invece sto in Piemonte. Pazienza...
    Software
    NX10/TC10/4GD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tequila_pilota Visualizza Messaggio
    l'anno scorso sono stato contattato da un rivenditore NX delle parti di Treviso dopo che mi ero registrato sul sito siemens per vedere i video delle novità della 7.5. Mi dissero che erano gli unici della zona e blablabla... dovetti stare al telefono 10 minuti per fargli capire che utilizzo SE e che ero solo interessato a vedere i video delle novità e non a passare ad NX.
    Non so se sono ancora attivi...
    Da quel che sapevo Team3D è il solo... magari sbaglio
    BG UgoverALL - Siemens PLM

Utente Junior L'avatar di Team3d
    Iscritto dal
    2010
    Professione
    Rivenditore NX
    Regione
    Lombardia
    Software
    NX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tequila_pilota Visualizza Messaggio
    è un po come in politica.....bisogna vedere i dati che ti sottopongo e come te li sottopongo.
    Noi non possiamo dire che siamo gli unici a poterlo vendere..... infatti ho specificato bene che siamo gli unici "attivi" e su questo non c'è dubbio infatti gli ultimi 2 seminari fatti in Italia su NX li abbiamo organizzati noi..... e ne faremo un altro appena uscirà NX8 poi se parliamo di territorio..... siamo ovviamente dislocati in maniera "sparsa". Quando si gestisce un SW Mid range (vedi Solid Edge) la relazione col territorio è ovviamente più stretta mentre , se vuoi "gestire" NX, non devi avere un rapporto conflittuale con l'automobile
    "REDEFINE YOUR PRODUCTIVITY"

Team3d s.r.l.
    www.team3d.it

Business Partner Siemens

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Veneto (PD)
    Software

Predefinito

Da quel che sapevo Team3D è il solo... magari sbaglio
    mi sono levato la curiosità ed ho appena controllato i rivenditori sul sito siemens... non ci sono più quelli che mi hanno contattato a suo tempo. Tra l'altro uno dei membri (ho ancora il nome) è passato a lavorare con il mio rivenditore di solid edge.
    Gianluca...alias Tequila
    -arte priva di funzionalità è semplice vandalismo tollerato. Noi siamo i vandali
    che cosa ho capito? Che l'ignoranza è un bene. (Cypher all'agente Smith, Matrix)

Iscritto dal
    2008
    Professione
    Regione
    Veneto (PD)
    Software

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Team3d Visualizza Messaggio
    è un po come in politica.....bisogna vedere i dati che ti sottopongo e come te li sottopongo.
    Noi non possiamo dire che siamo gli unici a poterlo vendere..... infatti ho specificato bene che siamo gli unici "attivi" e su questo non c'è dubbio infatti gli ultimi 2 seminari fatti in Italia su NX li abbiamo organizzati noi..... e ne faremo un altro appena uscirà NX8 poi se parliamo di territorio..... siamo ovviamente dislocati in maniera "sparsa". Quando si gestisce un SW Mid range (vedi Solid Edge) la relazione col territorio è ovviamente più stretta mentre , se vuoi "gestire" NX, non devi avere un rapporto conflittuale con l'automobile
    come sopra... ho guardato e non esistono più come rivenditori... ci siete voi ed altri 2 in diverse zone d'Italia.
    Gianluca...alias Tequila

Utente Standard L'avatar di ceschi1959
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    progettista
    Regione
    veneto
    Software
    UG 11 - NX11 TC10

Predefinito