Risultati da 1 a 5 di 5
    Utente Junior
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    Studente
    Regione
    Veneto
    Software
    Solidworks 2010

Predefinito problema correzione libreria collegata a .slddraw

Buongiorno a tutti sono uno studente di Ingegneria Meccanica e ho un problema con solidworks 2010 64 bit.
    In pratica ho dovuto correggere una libreria che era inserita in una parte di cui avevo realizzato il file 2D e nel .slddraw è andato tutto a posto a parte per il fatto che le quote sono diventate gialle come quando c'è un errore, però apparentemente non ci sono errori in quanto le quote si possono tranquillamente modificare o spostare e solidworks non segnala alcun errore.
    Vorrei pertanto sapere intanto se è un problema e se c'è un modo per farle tornare grigie.
    Ovviamente se cancello la quota e la rifaccio la quota nuova è grigia come al solito, ma non mi sembra la soluzione migliore visto che allora dovrei rifare tutto e i disegni non sono pochi. Grazie a tutti. Ciao

Utente Standard L'avatar di maca75
    Iscritto dal
    2007
    Professione
    disegnatore
    Regione
    veneto
    Software
    autocad - solidworks - inventor

Predefinito

Ciao il problema è che le quote hanno perso il loro riferimento essendo cambiato il disegno a cui erano collegate.
    vedi questa discussione
    http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?t=25043
    spero di esserti stato d'aiuto
    ciao M
    "Dai meteghe un pò de quel che se ghe dise"

"tempo, c*l e siori i fa quel che i vol lori"

"Non lamentatevi. Lavorate più duramente. Non cedete. L’oro migliore è quello che giace in fondo ai barili di merda". R. Pausch

Utente Junior
    Iscritto dal
    2011
    Professione
    Studente
    Regione
    Veneto
    Software
    Solidworks 2010

Predefinito