Citazione Originariamente Scritto da Davimont Visualizza Messaggio
In ombreggiatura funziona e lo sapevo ma in Bordi Visibili no. Io salvo spesso immagini dello schermo con Salva come immagine da mandare poi al capo per modifiche al volo e non posso mandargli i colori delle facce, quando li va a stampare poi mi tira una fucilata!

La necessità la sentivi e ti sei fatto delle macro. Non te le fossi fatte allora ci avresti pensato a questa integtrazione.
Se compro un programma da migliaia di euro, poi non mi aspetto di dover usare macro o chiavi di registro per fare una cosa.
Discorso in linea di massima, mica ce l'ho con te.

Come avevo già scritto, quel comando l'ho visto e mi dava problemi Vedi qui e poi se non ho capito male, non fa la ricerca nei file annidati mentre RM si.

Comunque grazie per i chiarimenti, sei sempre disponibile.
Punto 1: lo puoi fare solo in draft impostando la parte come "Di riferimento", in ASM non è possibile.

Punto 2: alcuni software che funzionano nel modo da te descritto mi obbligano tutte le volte a scorrere le cartelle per spostarmi nella cartella di destinazione (che non viene memorizzata come ultima cartella). Un metodo che va bene a tutti come vedi non c'è, per fortuna si possono scrivere procedure a proprio piacimento.

Punto 3: dal menu di sistema - gestione - dove usato ti da gli stessi problemi ? Magari è il caso di capire quale è il problema.

Ciao